Aggiornamento situazione voli Myair

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il CTA-BGY di lunedi è sempre al pomeriggio con etd 1710utc.

mi sa che tu sei uno di quelli che le spara grosse....ma veramente grosse!!!!
Proprio sempre forse no...

fino al 20 luglio CTA-BGY 19.10
dal 27 luglio al 7 settembre CTA-BGY 18.00
dal 14 settembre CTA-BGY 09.45

Ovviamente inutile dire che l'orario delle 19.10 non è mai stato aggiornato nella pagina dell'orario dei voli del sito Myair...

CIAO
_goa

CTA BGY rischedulato nel tardo pomeriggio

Il CTA-BGY di lunedi è sempre al pomeriggio con etd 1710utc.

mi sa che tu sei uno di quelli che le spara grosse....ma veramente grosse!!!!

La tua difesa ad oltranza è comunque ammirevole e commovente; per il resto hai sbagliato l'avverbio perchè il tuo sempre corrisponde ad un periodo compreso tra il 06/07 ed il 07/09. Non puoi certo pretendere che la gente stia dietro ai continui cambi operativi programmati o no che siano. Per il resto tutti possiamo commettere un piccolo errore ma da qui a definirlo "veramente grosso" ....La giustificazione relativa alla cancellazione del volo datata 25 giorni fa dovresti darla alle persone che lo hanno prenotato 26 giorni fa o prima ancora: loro di grosse avranno altre cose, sempre che girando non siano andate a finire altrove.

La tua difesa ad oltranza è comunque ammirevole e commovente; per il resto hai sbagliato l'avverbio perchè il tuo sempre corrisponde ad un periodo compreso tra il 06/07 ed il 07/09. Non puoi certo pretendere che la gente stia dietro ai continui cambi operativi programmati o no che siano. Per il resto tutti possiamo commettere un piccolo errore ma da qui a definirlo "veramente grosso" ....La giustificazione relativa alla cancellazione del volo datata 25 giorni fa dovresti darla alle persone che lo hanno prenotato 26 giorni fa o prima ancora: loro di grosse avranno altre cose, sempre che girando non siano andate a finire altrove.

stai tranquillo, ha sparato 25 giorni cosi' per dire.. nessuna compagnia annulla un volo con 25 giorni di anticipo per mancanza di pax.. ;)

stai tranquillo, ha sparato 25 giorni cosi' per dire.. nessuna compagnia annulla un volo con 25 giorni di anticipo per mancanza di pax.. ;)
Myair lo fa, e visto che sono ancora più scemi capita anche che lo facciano sotto i 15 giorni. Tanto non rispettano la Carta dei Diritti del Passeggero quindi per loro cambia poco...

CIAO
_goa

Myair lo fa, e visto che sono ancora più scemi capita anche che lo facciano sotto i 15 giorni. Tanto non rispettano la Carta dei Diritti del Passeggero quindi per loro cambia poco...

CIAO
_goa

come si dice... invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia: per mancanza di soldi, per mancanza di aerei, per mancanza di passeggeri, comunque anullano i voli, sia per un motivo sia per l'altro.. vedi caso rimini-bucarest di venerdi'..

8I1010 BGY 14:40 16:25 CTA
8I1011 CTA 17:10 19:00 BGY

DAL 27 JUL

8I1010 BGY 13:30 15:15 CTA
8I1011 CTA 16:00 17:50 BGY

DAL 14 SEPT

8I1010 BGY 05:15 07:00 CTA
8I1011 CTA 07:45 09:35 BGY

Nota pure che di DAY1 non ci sono le BGY-PMO fino al 07 Sett. Forse perchè hanno fatto posto all'attività CHT???

sia chiara una cosa:

IO NON VOGLIO DIFENDERE NESSUNO!

Dico solo che certe critiche vengono fatte a priori per una questione di antipatia e/o vecchi rancori nei confronti di Soddu.....
....e si sa che quando uno è ( anche giustamente se volete) inca**ato agisce con l'istinto e non con la ragione

perchè, sono informazioni riservate solo a chi lavora al dispatch di myair ? non credo..
parlo solo per esperienza quando dico che la situazione è ancora migliorabile mettendo una tranche di qualche migliaia di euro sui conti dei fornitori...
ovviamente a patto che si diponga della "moneta"..

LV330

E' una vergogna che una compagnia come MyAir voli ancora.
Ma la cosa piu' brutta che la compagnia, che ha un rappresentante a Venezia, lo stesso non sia in aeroporto come dice ENAC.
Lasciando di fatto i passeggeri soli e senza assistenza.
Ma nessuno parla.
Chissa' come mai?!

Dei colleghi mi hanno riferito di scene alquanto raccapriccianti. Tutti (o quasi) i passeggeri che invocavano con urla da stadio e schiamazzi il Direttore della MyAir, sbattendo con forza le mani sulla vetrata che divide l'area Schengen da quella Extra. Sono stati ribaltate anche alcune panche. La Polaria non sapeva che pesci pigliare e addirittura è arrivato il Questore per verificare di persona cosa stesse accadendo!

Ma la cosa piu' brutta che la compagnia, che ha un rappresentante a Venezia, lo stesso non sia in aeroporto come dice ENAC.

Mi metto anche nei panni del o della rappresentate dello scalo di VCE, non deve essere bellissimo essere assaliti da centinaia di persone giustamente imbufalite ed alle quali non puoi offrire nulla. Anche a BGY da quel che mi risulta la rappresentate se ne fugge in questi casi:D

Mi spiace ma il lavoro prevede anche questo.
Mi ricordo i tempi di AlpiEagles che aveva un direttore di scalo a Venezia che era sempre presente e assediato dai passeggeri e non li mollava MAI.
Come detto prima fa' parte del loro lavoro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.