Aggiornamento situazione voli Myair


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatti scendere?ma se i pax non sono mai saliti a bordo......xkè inventate le cose?

capisco che tu voglia pubblicare certe notizie ma ti posso assicurare che la realtà dei fatti è diversa

fatti scendere dal bus, per tornare in aerostazione. ma perchè tutta questa ostilità? e soprattutto perchè attaccarsi ai cavilli del farli o non farli scendere?
qui c'è una compagnia che non opera con regolarità, questo è il punto!
 
«Art. 801 (Controllo degli aeromobili). - L'ENAC effettua visite di controllo sugli aeromobili in base ai programmi nazionali e comunitari e verifica i documenti di bordo obbligatori.».

«Art. 802 (Divieto di partenza). - L'ENAC vieta la partenza degli aeromobili quando, a seguito dei controlli previsti dall'articolo 801, emergono situazioni di pregiudizio per la sicurezza della navigazione aerea, nonche' quando risultano violati gli obblighi previsti dalle norme di polizia e per la sicurezza della navigazione, ovvero quando risulta accertato dalle autorità competenti che l'esercente ed il comandante non hanno adempiuto agli obblighi previsti dalla normativa di interesse pubblico in materia sanitaria e doganale.
Fermo restando quanto stabilito dall'articolo 1058, l'ENAC, anche su segnalazione del gestore aeroportuale o della società Enav, vieta altresì la partenza degli aeromobili quando risultano violati gli obblighi relativi al pagamento delle tasse, dei diritti e dei corrispettivi dovuti, comprese le tariffe spettanti alla società Enav.».
 
Lo faceva anche il crew alitalia in tutti gli aeroporti del mondo ! O con la amex az che c'è (o c'era) a bordo dell'aereo oppure con valigette di contanti (come mi è stato raccontato su alcuni nazionali)..... adesso non iniziamo a fare di ogni cavillo un dramma...


ti hanno raccontato un mucchio di caxxate che ti sei bevuto, in italia az, nel periodo caldo, aveva un accordo con eni per il pagamento, avallato dal ministero del tesoro. e le carte di credito a bordo non erano amex... rimandato a settembre
 
Lo faceva anche il crew alitalia in tutti gli aeroporti del mondo ! O con la amex az che c'è (o c'era) a bordo dell'aereo oppure con valigette di contanti (come mi è stato raccontato su alcuni nazionali)..... adesso non iniziamo a fare di ogni cavillo un dramma...

ti hanno raccontato un mucchio di caxxate che ti sei bevuto,


esatto Fedex6... i soldi che usavano...ERANO I TUOI... :)
 
Più che accordo, ENI era stata sostanzialmente obbligata (pressioni politiche) a continuare a rifornire AZ :D .

pressioni politiche un'azienda controllata dallo stato credo proprio non ne abbia bisogno, esegue e basta (almeno nella pratica, discorso diverso se fanno come i "ladri di pisa" per non dare troppo nell'occhio fanno un minimo di ostruzione...)
 
Certo che é ufficiale, é successo ieri ed oggi in gran parte degli scali italiani...voli npianificati two stge proprio per evitare di rimanere a secco in quegli aeroporti dive non veniva piu concesso credito di carburante..non so se siao a un passo dalla fine, volendo si puo ancora intervenire dando una tranche di 100k lunedi mattina e la situazione verrebbe arginata.
per il momento.
LV330

ma tu fai il flight disp. in myair?
sennò non mi spiego come fai a dire queste cose?
 
... ero in aeroporto verso le 11.00 a VCE e i voli per Catania e Palermo del mattino erano schedulati per il primo pomeriggio, per "problemi tecnici", vi farò sapere più tardi ... appuntamneto con Wondo in torre!!
 
Ed intanto oggi è comparsa une bella pubblicità di Myair sulla Home Page di Repubblica.it e corriere.it, ma hanno o no i soldi questi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.