a quanto pare un aereo e' fermo ad orly posto sotto sequestro....non so se sia vera questa news!!!
a quanto pare un aereo e' fermo ad orly posto sotto sequestro....non so se sia vera questa news!!!
io ho detto che sembra.....pero' ti dico e' veritiera....la mia fonte e' un'ottima fonte!!!
L'a/m è già stato dissequestrato. Problema burocratico legato alla licenza provvisoria.
Previsto arrivo di EC-GRG, rientro di EI-DJH e ex Windjet entro metà mese..... Tutti A320.
Prima di tutto bisogna tener conto che un Aereo e' come una macchina, quindi si puo' rompere. dipende dal timpo di aereo (un tipo e' piu' soggetto a guasti eletrici, altri tipi a guasti idraulici ecc.) da quanto la macchina viene usata( un aereo businnes e' sicuramente meno sfruttato di un Liner quindi tende a rompersi di meno). C'e' comunque da stare tranquilli, per esempio alcuni aerei hanno 2 computer che controllano i motori, se uno dei due si rompe l'altro puo' fare il lavoro di entrambi. Se il guasto avviene a terra comunque l'aereo non puo' partire finche' il computer non e' stato riparato (anche se potrebbe farlo in tutta sicurezza), Se avviene in volo puo' tranquillamente completare il volo e una volta a terra cambiare il pezzo, Spero di averti levato qualche dubbio
Ho 2 ore di ritardo sull'ora e venti di posticipo!!! Arrivo a VCE previsto alle 01.35 della mattina!!!
VERGOGNA!!!!!
Il volo era previsto inizialmente alle 20.40, poi qualche giorno fa per mail mi viene annunciato il cambio di operativo (vedere mio post nella pagina precedente). Ora scopro che e' gia' in ritardo di altre due ore, viene schedulato alle 24.00 da Orly.
C'e' nulla che io possa fare niente in merito a un eventuale compensazione?
Grazie!
Sembra che il problema sia nato stamattina col volo per PMO
Palermo Myair.Com 8I 2032 11:40 14:00 Motivi Operativi
Ci hanno messo in mezzo un'altra rotazione?
Detto francamente questa e' la seconda volta in vita mia che prendo Myair... se posso la evito ma purtroppo stavolta ho dovuto rischiare.
Ultima domanda poi non stresso piu': qualche insider sa se c'e' il rischio che cancellino del tutto il volo? Da quel poco che li conosco credo che piuttosto ti farebbero partire alle 4 di mattina dopo una notte in aeroporto.
Hanno cancellato l'incoming da PMO sulla 2033. L'aereo (EI-DUY) cosa fa? dove va?!?
qualcuno a VCE puo controllare se sul piazzale c'è qualche novita??
se per novita intendi un qualcosa di grande bianco e spagnolo la risposta è si.... c'è....
Forse non e' molto rappresentativo ma comunque da VCE oggi i voli sono regolari qualche normale minuto di delay e nulla piu'..
MF
aggiunto all'aereo nuovo.. non male come giornata...
peccato che la giornata da bella è diventata nuovamente triste....
cattive notizie da BGY si è fermato stamattina CRJ EI-DUU