Cavolo ma quanti sono?Hai qualche raffronto con gli anni precedenti per vedere eventuali aumenti o diminuizioni?
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Cavolo ma quanti sono?Hai qualche raffronto con gli anni precedenti per vedere eventuali aumenti o diminuizioni?
Citazione:Messaggio inserito da Bios
SkySurfer: Rispetto all'anno scorso non ci sono : Phuket, Ho Chi Minh City...
Infatti,mi sembra un pò scoperto il sud est asiatico,e l'oriente in generale!
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Qlanche anno fa il Giappone era nel network soprattutto di Volare, per la CIna bisognerà aspettare un anno o due. Sono appena partiti i charter dall'Inghilterra.
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Mi sembrano diminuiti i charter Windjet da MXP. confermi Will?
Allora tranquillo, entro l'anno prossimo i 320 devono essere 15 quindi qualcosa su MXP la metteranno e non parlo solo di voli!!Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Colpa dei charter programmati da Catania![]()
Allora tranquillo, entro l'anno prossimo i 320 devono essere 15 quindi qualcosa su MXP la metteranno e non parlo solo di voli!!Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
ciaoo
veramente io ricordo l'anno scorso anche Rodi, heraklion e Sharm.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Comunque, rispetto alla programmazione estiva originaria di Windjet da MXP è stata tolta solamente una rotazione weekly per Lampedusa.
Confermate : IBZ,OLB,PMI,KGS,JMK,SUF e CTA.![]()
veramente io ricordo l'anno scorso anche Rodi, heraklion e Sharm.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Qlanche anno fa il Giappone era nel network soprattutto di Volare, per la CIna bisognerà aspettare un anno o due. Sono appena partiti i charter dall'Inghilterra.
Quest'anno saranno operati diversi charter dal Giappone da Blue Panorama con 763. L'operativo (che include diverse città nipponiche) non è però stato ancora reso noto.
Ahhhh....okCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
veramente io ricordo l'anno scorso anche Rodi, heraklion e Sharm.
Parlavo del confronto con la programmazione 2006, divulgata in primavera.
Si, l'anno scorso IV ha volato pure a EDI e DUB, mentre quest'anno ci sono XO e BV su queste tratte.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Anche l'anno scorso ci furono diversi charter operati da BV per il Giappone. Mi ricordo una discussione con hokusai77 al riguardo.
DaV
ciaoo
Riguardo cosa? i 320 o MXP?Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Allora tranquillo, entro l'anno prossimo i 320 devono essere 15 quindi qualcosa su MXP la metteranno e non parlo solo di voli!!
ciaoo
Ma ne sei convinto?