[Aggiornamento] lista charter estivi a MXP

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Cavolo ma quanti sono?Hai qualche raffronto con gli anni precedenti per vedere eventuali aumenti o diminuizioni?

Dipende dalle destinazioni, per esempio Grecia e Baleari vanno molto forte, mentre le Canarie hanno fatto bene a Pasqua ma sembrano un po' ridimensionate per l'estate, qualche rotazione è stata tolta su TFS/LPA..

Rispetto all'anno scorso non ci sono : Phuket, Ho Chi Minh City, Puerto Plata, Cayo Coco e Camaguey.

SkySurfer: Rispetto all'anno scorso non ci sono : Phuket, Ho Chi Minh City...

Infatti,mi sembra un pò scoperto il sud est asiatico,e l'oriente in generale!

Citazione:Messaggio inserito da Bios

SkySurfer: Rispetto all'anno scorso non ci sono : Phuket, Ho Chi Minh City...

Infatti,mi sembra un pò scoperto il sud est asiatico,e l'oriente in generale!

Aviaria !

Sulla Thailandia parte del traffico è invece calato anche per altri motivi..

..ma per Giappone e Cina non c'era in progetto di attivare qualche tratta da parte di compagnie italiane?

Qlanche anno fa il Giappone era nel network soprattutto di Volare, per la CIna bisognerà aspettare un anno o due. Sono appena partiti i charter dall'Inghilterra.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Qlanche anno fa il Giappone era nel network soprattutto di Volare, per la CIna bisognerà aspettare un anno o due. Sono appena partiti i charter dall'Inghilterra.

Quest'anno saranno operati diversi charter dal Giappone da Blue Panorama con 763. L'operativo (che include diverse città nipponiche) non è però stato ancora reso noto.

MyTravel Airways ha attivato le prime catene charter outgoing in assoluto da Gatwick a Manchester l' isola cinese di Hainan per portare turisti inglesi nel resort di Sanya. Il volo effettua scalo tecnico in Bahrain. Questo l'operativo :

MYT XXXX LGW-SYX 11.00-11.05 (via BAH) B767-300ER
MYT XXXX SYX-LGW 13.05-23.25 (via BAH) B767-300ER

MYT XXXX MAN-SYX 11.00-10.50 (via BAH) B767-300ER
MYT XXXX SYX-MAN 12.50-23.05 (via BAH) B767-300ER

SYX = Sanya (Hainan island)

In passato ci furono anche charter da MXP verso Denpasar (Bali) operati da BV e per Langkawi (Malaysia) di MH.

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Mi sembrano diminuiti i charter Windjet da MXP. confermi Will?

Colpa dei charter programmati da Catania:D
Allora tranquillo, entro l'anno prossimo i 320 devono essere 15 quindi qualcosa su MXP la metteranno e non parlo solo di voli!!:D:D

ciaoo

Comunque, rispetto alla programmazione estiva originaria di Windjet da MXP è stata tolta solamente una rotazione weekly per Lampedusa.

Confermate : IBZ,OLB,PMI,KGS,JMK,SUF e CTA.;)

Comunque, rispetto alla programmazione estiva originaria di Windjet da MXP è stata tolta solamente una rotazione weekly per Lampedusa.

Confermate : IBZ,OLB,PMI,KGS,JMK,SUF e CTA.;)
veramente io ricordo l'anno scorso anche Rodi, heraklion e Sharm.

EDIT dell'Amministrazione
Si prega di fare attenzione ai quote in eccesso. Grazie

veramente io ricordo l'anno scorso anche Rodi, heraklion e Sharm.

Parlavo del confronto con la programmazione 2006, divulgata in primavera.;)

Si, l'anno scorso IV ha volato pure a EDI e DUB, mentre quest'anno ci sono XO e BV su queste tratte.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Quest'anno saranno operati diversi charter dal Giappone da Blue Panorama con 763. L'operativo (che include diverse città nipponiche) non è però stato ancora reso noto.

Anche l'anno scorso ci furono diversi charter operati da BV per il Giappone. Mi ricordo una discussione con hokusai77 al riguardo.

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Anche l'anno scorso ci furono diversi charter operati da BV per il Giappone. Mi ricordo una discussione con hokusai77 al riguardo.

DaV

Si, la ricordo anch'io quella discussione con Yari/hokusai (ma che fine hai fatto ??)

BV ha assunto anche mediatori culturali e interpreti per operare questi voli speciali.

Mi sembrano diminuiti i charter Windjet da MXP. confermi Will?

Colpa dei charter programmati da Catania:D
Allora tranquillo, entro l'anno prossimo i 320 devono essere 15 quindi qualcosa su MXP la metteranno e non parlo solo di voli!!:D:D

ciaoo

Ma ne sei convinto?