Aggiornamento flotta Neos


Cosa ci sarebbe di bello nella notizia che un aereo cambia la registrazione dal registro irlandese a quello italiano, non variando la sua operatività?
 
la vera notizia è l'arrivo di un nuovo 737. sui 767 e il cambio di marche fa notizia il fatto che è un cambio opposto all'usuale che vediamo in italia
 
Sono appena rientrato da marsa alam, con Neos.. Ottima sotto tutti i punti di vista, aereo nuovo di pacca, equipaggio altamente professionale, catering di alto livello, con bicchiere di vetro e posate in metallo... Davvero una bella scoperta..
Poi arrivato ieri sera a Malpensa, un dubbio: parcheggiato lontano nei colori Neos, un 763.. Ma aveva le winglets.. Era stanchezza mia o e' proprio cosi?
 
Sono appena rientrato da marsa alam, con Neos.. Ottima sotto tutti i punti di vista, aereo nuovo di pacca, equipaggio altamente professionale, catering di alto livello, con bicchiere di vetro e posate in metallo... Davvero una bella scoperta..
Poi arrivato ieri sera a Malpensa, un dubbio: parcheggiato lontano nei colori Neos, un 763.. Ma aveva le winglets.. Era stanchezza mia o e' proprio cosi?
Tranquillo, non era stanchezza, sia EI-DOF/I-NDOF (da poco) che EI-DMJ/I-NDMJ (da un anno) hanno le winglet.
 
E' molto triste che i clienti italiani preferiscano una configurazione da tortura allo spendere qualche decina di euro in più.

Si ma quanti italiani vuoi che ne capiscano di configurazioni, Y, J, pitch, Catering, e tutto il resto?
Il 98% dei clienti, il problema non se lo pone neanche e preferisce la 10€ ai cm in più.
Perfino chi acquista FR pretende lo schienale reclinabile, copertina e cuscino, tappi per le orecchie e mascherina!!! Vaglielo a spiegare che quella non è Emirates :)
 
Noooo, per carità!

Lufthansa Major subsidiaries as of 31.12.2009
Air Dolomiti S.p.A. Linee Aeree Regionali Europee, Dossobuono di Villafranca (Verona), Italy
100.00%
100.00%

http://reports.lufthansa.com/2009/a...turesandassociatedcompanies/subsidiaries.html
Appunto :D + proprietà crucca, ma è un vettore italiano.
bmi è proprietà LH, ma è inglese. LX è di LH, ma è svizzera. SN è Belga, ma sempre di proprietà LH.

Si ma quanti italiani vuoi che ne capiscano di configurazioni, Y, J, pitch, Catering, e tutto il resto?
Il 98% dei clienti, il problema non se lo pone neanche e preferisce la 10€ ai cm in più.
Perfino chi acquista FR pretende lo schienale reclinabile, copertina e cuscino, tappi per le orecchie e mascherina!!! Vaglielo a spiegare che quella non è Emirates :)
Purtroppo è vero! Conosco gente che si lamenta perchè in FR non si vola come su LH o altre... forse perchè hai pagato 4 € di biglietto per andare a londra? Oppure gente (come i pax di AirAsia X) che volerebbero con una low-cost anche sul lungo raggio per 7-8 ore...
 
Forse questo Aumento di Flotta servira' anche a coprire le tratte ereditate in larte da Livingston?

Tiz
 
Eccolo qua! Direttamente dall'Egitto

Boeing 737 -86N 34257 2024 I-NEOZ Neos for delivery early jan11 ex AUH "Monte Rosa" ex SU-BPH