Magari fosse italiana.
Nel registro aeronatuco italiano c'è ancora è di proprietà di Lufthansa non vuol dire che sia tedesca !

Magari fosse italiana.
Nel registro aeronatuco italiano c'è ancora è di proprietà di Lufthansa non vuol dire che sia tedesca !![]()
dalle foto sembra che anche loro in Y abbiano un non proprio comodo 2-4-2 sul 763...
A vedere le foto mi sembra stretto il corridoio non tanto le sedie.
Mi piace la cabina di J sembra accogliente...
Gli va riconosciuto, anche se l'appeal non è lo stesso.
Vediamo cosa succederà quando la politica gli volterà le spalle.
Tranquillo, non era stanchezza, sia EI-DOF/I-NDOF (da poco) che EI-DMJ/I-NDMJ (da un anno) hanno le winglet.Sono appena rientrato da marsa alam, con Neos.. Ottima sotto tutti i punti di vista, aereo nuovo di pacca, equipaggio altamente professionale, catering di alto livello, con bicchiere di vetro e posate in metallo... Davvero una bella scoperta..
Poi arrivato ieri sera a Malpensa, un dubbio: parcheggiato lontano nei colori Neos, un 763.. Ma aveva le winglets.. Era stanchezza mia o e' proprio cosi?
E' molto triste che i clienti italiani preferiscano una configurazione da tortura allo spendere qualche decina di euro in più.Vero, ma trasportando più passeggeri possono abbassare il costo del biglietto rendendolo più accessibile e quindi più competitivo sul mercato...
Nel settore charter penso che non ci siano altre alternative
E' molto triste che i clienti italiani preferiscano una configurazione da tortura allo spendere qualche decina di euro in più.
AppuntoNoooo, per carità!
Lufthansa Major subsidiaries as of 31.12.2009
Air Dolomiti S.p.A. Linee Aeree Regionali Europee, Dossobuono di Villafranca (Verona), Italy
100.00%
100.00%
http://reports.lufthansa.com/2009/a...turesandassociatedcompanies/subsidiaries.html
Purtroppo è vero! Conosco gente che si lamenta perchè in FR non si vola come su LH o altre... forse perchè hai pagato 4 € di biglietto per andare a londra? Oppure gente (come i pax di AirAsia X) che volerebbero con una low-cost anche sul lungo raggio per 7-8 ore...Si ma quanti italiani vuoi che ne capiscano di configurazioni, Y, J, pitch, Catering, e tutto il resto?
Il 98% dei clienti, il problema non se lo pone neanche e preferisce la 10€ ai cm in più.
Perfino chi acquista FR pretende lo schienale reclinabile, copertina e cuscino, tappi per le orecchie e mascherina!!! Vaglielo a spiegare che quella non è Emirates![]()
Appunto+ proprietà crucca, ma è un vettore italiano.
anche Pecci tiene duro...
...con degli aerei abbastanza... "vissuti"
(parlo degli interni ovviamente)