sappiamo come procede la trattativa?
Al momento è sospesa, non si sa ancora quando riprenderà, presumo durante la notte.
sappiamo come procede la trattativa?
E se fosse stato un'insolito Orlymi hanno appena chiamato di riposo....ma con che coraggio
manco mi sono fatto dire cosa era....![]()
peggio di così manco nel burundi mi sa
ti risulta che i giornalisti scrivano mai bene dei piloti?![]()
no no quello l'equipaggio lo scelgono parecchio tempo primaE se fosse stato un'insolito Orly![]()
Le ore le segni su un libretto di volo a tuo nome, che te le paghino o no....
visto che da domani mattina saremo in mobilità ovvero senza stipendio,dovrei andare a lavorare,sporcando un riposo,che non mi verrà pagato?
che faccio vado a lavorare per la gloria domani?
...
Molte aziende sane e private sono già nel circolo virtuoso. Anche in Italia.Sono d'accordo con te nel merito, ma capisci che è difficile imporre ad una sola categoria "cominciate voi il circolo virtuoso".
Le ore le segni su un libretto di volo a tuo nome, che te le paghino o no.
Quelle sono tue. Punto.
Non si lavora solo per gli €€€ come dice Sarre, ci si mette l'orgoglio personale nel proprio lavoro, ammesso che lo si abbia.
E' l'unico modo per elevarsi ed avere riconoscimenti.
Sbagliato, ci andrei se avessi da imparare qualcosa.spero tu stia scherzando!!
mi trovi qualcuno che lavora gratis per la gloria,sperando di ricevere magari un encomio,da chi poi,da colaninno o sabelli? o direttamente da fantozzi o SB in persona?
sempre che torna vivo,perchè se parte il blocco il primo che sale su un aereo temo possa venire letteralmente linciato dagli altri
...
fly tu domani ci andresti a lavorare se ti chiamasse ora il direttore della tua banca e ti dicesse che non ti paga il 27 di settembre?
secondo me ci andresti così avresti fatto una bella leccata dove dici te al direttore,sperando nella promozione sul campo
peccato che in tal caso la tua banca sarebbe viva e vegeta,quì non ci sarà nessuna promozione,da domani ci sarà la mobilità,che promozione vuoi che ci possano fare?
e a quelli che ti vorrebbero linciare fuori che gli dici'Sbagliato, ci andrei se avessi da imparare qualcosa.
Perché anche se non mi pagano, quel giorno mi porto a casa qualcosa di utile e di interessante.
vorrà dire che dopodomani quando di riserva mi chiameranno magari partirò,se non ci sarà stato il blocco...Cmq tu sei di riposo ed è giusto che lo fai, ma i dipendenti della Futura son andati a lavorare fino all'ultimo ben sapendo che magari quello era l'ultimo volo l'ultimo momento di lavoro con Futura ecc ecc
bellissima questa... vorrei vederli questi che danno aria alla bocca della serie: "fate quello che dico non quello che faccio"!!!Sarre ha perfettamente ragione, domani vado dall'architetto che mi sta ristrutturando la casa e le dico che siccome sta venendo particolarmente bella debba ritenersi per tale motivo soddisfatta e la smetta di chiedermi danè![]()
a scrivere non ci vuole niente...bellissima questa... vorrei vederli questi che danno aria alla bocca della serie: "fate quello che dico non quello che faccio"!!!
vorrà dire che dopodomani quando di riserva mi chiameranno magari partirò,se non ci sarà stato il blocco...
mi devo informare se con la mobilità mi posso considerare libero,e non ho più vincoi ne legami con az,le cose cambiano e assai da domani...
sabelli con quel contratto da supermercato,andrà a cercare i piloti al supermercato,poi vedrà se ci sta qualche av e idem per i tecnici e la terra
se io da domani sono libero,da dopo domani fatti suoi,anzi di fantozzi p lui il commissario
ma che mi tocca sentire; sarà l'oraQuesto dimostra che il vostro interesse è solo ed esclusivamente avere la Mobilità per non lavorare!!!
Cerca di capire che a me viene difficile mettermi nei vostri panni.e a quelli che ti vorrebbero linciare fuori che gli dici'
che vai a imparare qualcosa?
ma per favore...dai fly sii serio
io anche volendo se andassi a volare,quando tutti stanno a terra,l'unica cosa che mi porto a casa sarebbero le botte degli altri
5000 ore o 5002 fanno poca differenza
lo sò lo sò che è difficileCerca di capire che a me viene difficile mettermi nei vostri panni.
Se fossi un lavoratore AZ, avrei cambiato azienda da molto tempo.
Figurati che pur essendo un Freccia Alata neanche volo più con AZ, questo fin da giugno.
Ah, adesso si capisce il motivo dei tuoi interventi!Cerca di capire che a me viene difficile mettermi nei vostri panni.
Se fossi un lavoratore AZ, avrei cambiato azienda da molto tempo.
Figurati che pur essendo un Freccia Alata neanche volo più con AZ, questo fin da giugno.