non so' se gli italiani sono rimasti al medio-evo come te .... ma credo proprio ... di sì ....parli proprio come quelli che disprezzi e cio' conferma che gli uguali si respingono
Eh ? Ma che dici ? Io non sono rimasto al medioevo ! :diavoletto:
non so' se gli italiani sono rimasti al medio-evo come te .... ma credo proprio ... di sì ....parli proprio come quelli che disprezzi e cio' conferma che gli uguali si respingono
Quale aereo da 40 posti? Quale è la tua fonte?
Non sono € 300 bensì 140€ a tratta. Allora che dire di CAI a 207€ a tratta?
A proposito.....forza Foggia!!!!!
Guarda non ho nessuna fonte in particolare..faccio semplicemente riferimento a dichiarazioni di Spadaccini stesso (tra cui un intervista a jp-4) in cui diceva che i dornier non erano assolutamente idonei a voli di linea (dopo 4 anni l ha capito) e in attesa dell arrivo dei Superjet averbbero preso un 40 posti da usare nelle attività di linea (dopo che lo scorso anno hanno usato anche l embraer di Sky Bridge).
Naturalmente io mi riferivo a 300 euro A/R.
@alf70
lo chiedo a te perchè mi pare di capire che sei all'interno o pure ben informato , cosa è successo in itali ? perchè spendere dei soldi nelle precedenti "bit" per esporre un network di linea che poi non si è mai concretizzato ? posso capire che uno attenda l'arrivo di mezzi (superjet) nuovi ma comunque i primi arrivi non sarebbero stati disponibili prima del 2010 e che per essere anche utili per il charter non sarebbero mai divenuti sufficienti prima del 2012 .... che senso quelle presenze ? che senso un sito web per il "volo" di linea?
auguri a spadaccini ... ma che strano ?
Se è vero come si dice:
che SAGA non ha buoni rapporti con ItAli
che SAGA non ha buoni rapporti con AP
che SAGA non ha buoni rapporti con FR
che SAGA ABBIA buoni rapporti SOLO con OnAir
Come mai dall'esterno 'non si sente nulla' contro questa sorta di cartello SAGA/OnAir che sta uccidendo lo scalo?? E portando via tutte le possibilità di sviluppo attraverso altri players??
forse "il marcio" c'è da entrambe le parti ... ??!!
Intanto sembra che Itali abbia sospeso le vendite del volo per Linate fino al 16 marzo!
....
Ti prego di rispndermi a questa domanda: visti i pochi scali che si raggiungono direttamente da PSR mi dici perchè onair ha messo in vendita per la S09 il collegamento con CTA con le identiche freq. di ItAli e con gli orari molto simili?
Chi è la testa di c....avolo?
Al momento non si può prenotare il volo x Lin che torna prenotabile x il 16/3/09. Il Psr-Cta invece non è nemmeno prenotabile (e avrebbe dovuto riprendere il 1/3/09. Il D328j invece è fermo da alcuni giorni sul piazzale di Psr. Ai forumisti l'ardua opinione......Invidiosi di Spadaccini?Non credo proprio!Piuttosto sembra che tu lo stai difendendo!Al di la del fatto che tutto fa brodo è innegabile che in Itali l'improvvisazione regni, soprattutto negli ormai inesistenti voli di linea.
Al momento non si può prenotare il volo x Lin che torna prenotabile x il 16/3/09. Il Psr-Cta invece non è nemmeno prenotabile (e avrebbe dovuto riprendere il 1/3/09. Il D328j invece è fermo da alcuni giorni sul piazzale di Psr. Ai forumisti l'ardua opinione......![]()
Ora si farà soffiare anche Olbia da Onair?Perchè dici che non ha buoni rapporti con AP e FR? Non mi risulta....
Ti prego di rispndermi a questa domanda: visti i pochi scali che si raggiungono direttamente da PSR mi dici perchè onair ha messo in vendita per la S09 il collegamento con CTA con le identiche freq. di ItAli e con gli orari molto simili?
Chi è la testa di c....avolo?