AF volerà da London City a Linate

Non è giusto però,:(:(:(
Secondo me questa mossa di AirOne è stata più che azzeccata,se c'è qualcuno che dovrebbe soccombere questa dovrebbe essere AirFrance.

Si stanno preparando al fatto che con il treno ci si si metterà 2h 15' e secondo loro (e secondo me) anche le rotte per PAR da LCY subiranno un contraccolpo.
LCY è un aeroporto troppo ricco per lasciarselo scappare.

Vedremo a che orari li mettono, se sono buoni potrebbe essere un bel colpo; mi aspetto il c/s con AZ ...

lcy non solo è autonomo rispetto a baa ma addirittura non si fa scrupoli nel piazzare concorrenti di British Airways di tale peso nel cuore della capitale del Regno

chi controlla lcy?

Mi stupisce, in particolar modo, l'apertura di altri voli tra Londra City e Zurigo, dove già esistono 11 voli giornalieri (7 di Swiss + 4 di BA, da poco annunciati) durante la settimana lavorativa.

Fossi in Air France/CityJet avrei puntato, piuttosto che su Zurigo, su qualche volo dalla provincia francese, come Lyon che non è collegata al momento con LCY oppure su qualche importante destinazione domestica non ancora servita come Newcastle o Leeds/Bradford.

Le uniche 2 destinazioni operate senza concorrenti sono : Belfast City e Nizza (entrambi novità per LCY) oltre che Dundee, già operativa con la neo-partner Scot Airways.

Air One cancella il volo ed AirFrance o mette.... [:308][:308][:308][:308]

Troppo bello [:308][:308][:308]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da airblue

A nessuno viene il dubbio che forse poi la LIN-LCY, introdotta di recente da AP, è una buona rotta....

L'idea è buona.
I risultati di AP deludenti.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

A nessuno viene il dubbio che forse poi la LIN-LCY, introdotta di recente da AP, è una buona rotta....

L'idea è buona.
I risultati di AP deludenti.

In termini di provento direi proprio di no.

ma alla fine non ho capito, ap chiude la lin lcy o no?

La LIN-LCY di AP rimane. AF entra sulla tratta attraverso la sua controllata Cityjet.

Io sono con AirOne,AF ha semplicemente visto che gli altri potevano farci grossi affari e giustamente vuole metterci anche lei lo zampino

ap come è messa a lf della lcy da lin?
ho visto che hanno messo un cartellone pubblicitario in viale forlanini...strategico!!