B
Citazione:Messaggio inserito da fgchecco
quoto dany ha fatto solo il suo dovere ha dato la notizia.[:304][:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
L'anno scorso c'erano 38 movimenti settimanali sulla PSA-CDG, quest'anno saranno 42 [}], con un aumento di oltre il 10%.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
L'anno scorso c'erano 38 movimenti settimanali sulla PSA-CDG, quest'anno saranno 42 [}], con un aumento di oltre il 10%.
Wow, numeri incredibili!
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Il mercato sa scegliere...
LC a PSA e "tradizionali" a FLR.
Se però AF mette il night stop a PSA e qualcosa si muove sulle "tradizionali" bisognerà ringraziarlo.......[][
][
]
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Retrofront di Air France su PSA che, dopo aver programmato un'importante aumento di capacità sui 3 voli giornalieri per quest'estate (gli ER4 erano stati sostituiti con i 142, l'offerta era passata da 2.000 a 4.000 pax a settimana ca, +100%) fa marcia indietro e rischedula i voli da Parigi con i piccoli Embraer lasciando di fatto invariata l'offerta.
Evidentemente la concorrenza di Easyjet sul ptp era molto forte e non c'era sufficiente richiesta come volo feeder.
Contemporaneamente LH ha ridotto del circa 20% la capacità dei voli su MUC sostituendo su 2 voli su 3 l'AT7 con l'AT4.
PSA si conferma quindi scalo privilegiato dalle compagnie low cost ma un pò meno da quelle di linea.
Noi non ci becchiamo l'aumento di capacità....
Voi a FLR non vi beccate il 318 AirFrance.
Su FLR la scelta delle Major è quella appaltare le rotte a proprie consociate, CityJet x AirFrance , AirDolomiti/Augsburg Airways per Lufthansa. Non sò quanto ci sia da festeggiare.
Air FRance è già due volte che fà marcia indietro su PSA.... sinceramente non capisco le motivazioni, EasyJet ringrazia e rappia il volo 2 daily in estate.
Tiz
Citazione:Messaggio
In effetti AF sulla prima ondata ha solo un volo da FLR. Un 319 che arriva tardi la sera per ripartire presto la mattina lo potrebbe mettere. Non dovrebbe rischiare neanche di lasciare i bagagli per il peso. A quelle ore le temperature non sono proibitive in estate. Chissà se per caso al peso massimo al decollo di un 319, per una tratta breve come FLR-CDG, non ci possa rientrare un 320.
Sogno vero?
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Vorrei solo capire su che basi dite che io "godo" di questa riduzione, ho semplicemente postato una notizia, è vietato?
Non mi sembra che quando è stato annunciato che Skyeurope si trasferiva a PSA da FLR avete scritto le stesse cose....
Comunque andate sul sito Air France e provate a prenotare, gli aerei non sono più 142 ma ER4.
Controllate prima di dare informazioni errate. Grazie!
Citazione:Messaggio inserito da BoyBoeing
Fatale finita di discutere PISA/ FIRENZE siete noiosi!!! [:301]
Voci di "esperti" del settore !Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Citazione:Messaggio inserito da Sergino
A 318 AF su FLR mi sembrava una notizia sicura ma nessuno è riuscito a confermarmela.
Chi lo sa ???
Una notizia sicura????? Scusa ma da cosa ti sembrava una notizia sicura?