AF non incrementa il PSA-CDG

quoto dany ha fatto solo il suo dovere ha dato la notizia.[:304][:304][:304]

dany vai sul sistema arco, fai una prenotazione af da pisa per giugno e dimmi che aereo trovi sulla pisa-parigi.....

poi in ogni caso useremo i bae146 che a pisa ci dirottano un giorno si e l'altro pure.......[:303][:303][:303]

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Il mercato sa scegliere...

LC a PSA e "tradizionali" a FLR.

Se però AF mette il night stop a PSA e qualcosa si muove sulle "tradizionali" bisognerà ringraziarlo.......[:p][:p][:p]

In effetti se AF mettesse un night stop a PSA farebbe un ottimo servizio. Non capisco come possano lasciare il primo volo dopo le 10. Se fossi il Ballini ci punterei molto, ma credo che il marketing di PSA ci abbia già pensato.

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Retrofront di Air France su PSA che, dopo aver programmato un'importante aumento di capacità sui 3 voli giornalieri per quest'estate (gli ER4 erano stati sostituiti con i 142, l'offerta era passata da 2.000 a 4.000 pax a settimana ca, +100%) fa marcia indietro e rischedula i voli da Parigi con i piccoli Embraer lasciando di fatto invariata l'offerta.
Evidentemente la concorrenza di Easyjet sul ptp era molto forte e non c'era sufficiente richiesta come volo feeder.
Contemporaneamente LH ha ridotto del circa 20% la capacità dei voli su MUC sostituendo su 2 voli su 3 l'AT7 con l'AT4.
PSA si conferma quindi scalo privilegiato dalle compagnie low cost ma un pò meno da quelle di linea.

Noi non ci becchiamo l'aumento di capacità....
Voi a FLR non vi beccate il 318 AirFrance.

Su FLR la scelta delle Major è quella appaltare le rotte a proprie consociate, CityJet x AirFrance , AirDolomiti/Augsburg Airways per Lufthansa. Non sò quanto ci sia da festeggiare.

Air FRance è già due volte che fà marcia indietro su PSA.... sinceramente non capisco le motivazioni, EasyJet ringrazia e rappia il volo 2 daily in estate.

Tiz

In effetti AF sulla prima ondata ha solo un volo da FLR. Un 319 che arriva tardi la sera per ripartire presto la mattina lo potrebbe mettere. Non dovrebbe rischiare neanche di lasciare i bagagli per il peso. A quelle ore le temperature non sono proibitive in estate. Chissà se per caso al peso massimo al decollo di un 319, per una tratta breve come FLR-CDG, non ci possa rientrare un 320.

Sogno vero?

Citazione:Messaggio

In effetti AF sulla prima ondata ha solo un volo da FLR. Un 319 che arriva tardi la sera per ripartire presto la mattina lo potrebbe mettere. Non dovrebbe rischiare neanche di lasciare i bagagli per il peso. A quelle ore le temperature non sono proibitive in estate. Chissà se per caso al peso massimo al decollo di un 319, per una tratta breve come FLR-CDG, non ci possa rientrare un 320.

Sogno vero?

be x il volo della mattina presto un bel 318 o 319 ci starebbe bene a riempirlo ci metterebbero un attimo.un 320 lo vedo un po azzardato.ma i fratellini sono piu realistici:D

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Vorrei solo capire su che basi dite che io "godo" di questa riduzione, ho semplicemente postato una notizia, è vietato?
Non mi sembra che quando è stato annunciato che Skyeurope si trasferiva a PSA da FLR avete scritto le stesse cose....
Comunque andate sul sito Air France e provate a prenotare, gli aerei non sono più 142 ma ER4.
Controllate prima di dare informazioni errate. Grazie!

Grazie x aver cambiato il titolo al Thread. Era quello che trasudava il tuo GODIMENTO nello scriverlo. Adesso che il titolo è stato cambiato... ok ritiro la mia accusa sul fatto che ci GODI!!! [}:)]

P.S. sicuro che il Thread di SkyEurope lo abbia aperto uno di Pisa???? Sempre per non essere pignolo [:301][:301]

Detto questo nessun problema.... la notizia andava posata [:306]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da BoyBoeing

Fatale finita di discutere PISA/ FIRENZE siete noiosi!!! [:301]

A te ci penso in PRIVATO!!!!!!

[}:)] Scherzo....

Guarda che in fondo in fondo io e Dany..... [:p][:p][:p]

[:301]

[B)]

Tiz