AF - BA - LH

Io ti consiglierei BA, si trovano tariffe decisamente più convenienti. Per esempio dei miei amici a settembre vanno in Canada e hanno trovato un MXP-LHR-YUL a 690euro, io che parto qualche giorno dopo ho trovato più conveniente AF e mi becco pure il 773ER...;)

si io comunque al di la del prezzo mi riferisco principalmente al livelo di confort

Citazione:Messaggio inserito da md83

si io comunque al di la del prezzo mi riferisco principalmente al livelo di confort

Guarda l'economy è abbastanza equivalente...comunque se voli sul canada ti consiglio AF,visto che per ora BA offre il nuovo sistema di intrattenimento AVOD solo sui voli per JFK.

Citazione:Messaggio inserito da md83

A mio avviso le economy sono molto standard una vale l'altra, sulla business e first ci sono divari immensi. Ormai quasi tutte hanno il PTV anche in economy, tranne qualche eccezione.

Mi pare che il "quasi" e il "tranne qualche eccezione" abbiano ben inteso quello che intendevo dire. ;):D;)

Anche i 763 di una nota compagnia non hanno i PTV... ihihihi qual'è

ma da dove parti?? perchè con BA o parti da FCO o MXP o LIN altrimenti diventi pazzo a fare lo spostamento interno tra LGW e LHR

Io sarei curioso di provare i nuovi interni sul FCO-YYZ di Air Canada! [:p]

Magari da Milano non è comodissimo ma se la tariffa è conveniente potresti provare a farci un pensierino ;)