AF - BA - LH

Io ti consiglierei BA, si trovano tariffe decisamente più convenienti. Per esempio dei miei amici a settembre vanno in Canada e hanno trovato un MXP-LHR-YUL a 690euro, io che parto qualche giorno dopo ho trovato più conveniente AF e mi becco pure il 773ER...;)

si io comunque al di la del prezzo mi riferisco principalmente al livelo di confort

Citazione:Messaggio inserito da md83

si io comunque al di la del prezzo mi riferisco principalmente al livelo di confort

Guarda l'economy è abbastanza equivalente...comunque se voli sul canada ti consiglio AF,visto che per ora BA offre il nuovo sistema di intrattenimento AVOD solo sui voli per JFK.

Citazione:Messaggio inserito da md83

A mio avviso le economy sono molto standard una vale l'altra, sulla business e first ci sono divari immensi. Ormai quasi tutte hanno il PTV anche in economy, tranne qualche eccezione.

Mi pare che il "quasi" e il "tranne qualche eccezione" abbiano ben inteso quello che intendevo dire. ;):D;)

Anche i 763 di una nota compagnia non hanno i PTV... ihihihi qual'è

ma da dove parti?? perchè con BA o parti da FCO o MXP o LIN altrimenti diventi pazzo a fare lo spostamento interno tra LGW e LHR

Io sarei curioso di provare i nuovi interni sul FCO-YYZ di Air Canada! [:p]

Magari da Milano non è comodissimo ma se la tariffa è conveniente potresti provare a farci un pensierino ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu