una cosa vorrei sapere ..in questi 4 mesi di chiusura oltre alla pista allargano anche il piazzale per gli aereomobili per un totale di 15 posti...?
Scommetto che piangeranno tutti per dover transitare da VCE.
In realtà TSF non serve a molto, se non a discriminare sul prezzo.
infatti...altro che idiota.Marchi così farà aumentare di un bel po' i pax di VCE... anche perché mi pare che sopra un tot numero di milioni di pax dal prox anno si potranno aumentare le tariffe apt
VCE, puo reggere fino a 12 milioni di pax, secondo me, VCE non ha problemi!!!
Basta organizzare bene i voli al giorno, in certi tratti della giornata il terminal ci sono poche pax, e bisogna gestire quei tratti di giornata dove il terminal ha minore pax in transito.VCE ha problemi già col traffico attuale.
L'aerostazione in determinati giorni è veramente ingestibile.
Diverso discorso per piazzali/piste.
Il terminal attuale è progettato per 8milioni pax/anno.
Secondo quale criterio dici che VCE non ha problemi?
Ryanair accetterà il trasferimento forzoso a VCE per tre mesi? o farà le solite storie minacciando di sospendere i voli per quei mesi?
...e tanto per cambiare, come riappare la nebbia, i voli vengono dirottati a Venezia e Trieste! Stamani due voli dirottati!
Ma non potevano installare un sistema di ILS per atterragi con nebbia quando l'aeroporto fu rifatto nel 2007? Come se a TSF la nebbia fosse un evento raro...
Se avessero avuto 18milioni di Euro nel 2007 lo avrebbero fatto, non credi??!
Save li ha messi a disposizione a concambio avvenuto, quindi a fine 2009.
Per quanto riguarda la nebbia è andata anche bene, ricordo che l'attuale CATI l'anno scorso aveva pesanti limitazioni (RVR di 900metri di minima) mentre ora attraverso diversi lavori è stata portata a 550metri.
Ho prenotato anche io questa mattina per febbraio su VCE evitando proprio TSF per paura di rimanere incastrato e fregato a Treviso visto che ho connessione a Londra!!Io credo che prima di tutto, avrebbero dovuto pensare a migliorare/potenziare le strumentazioni per atterrare. Poi il resto investirlo per realizzare un nuovo terminal!
Da una parte son contento che non faccio più la TSF/CIA/TSF ma bensì VCE/FCO/VCE, tra il 2006 ed il 2010 ho perso il conto di quante volte sono stato dirottato a TRS oppure mi hanno cancellato il volo per CIA perché il volo in arrivo era stato dirottato a TRS e quindi non ci potevano portare a TRS per partire per CIA. E i disguidi a me, e a tutti gli altri, li ha ripagati Aertre S.p.A.? No...
Io credo che prima di tutto, avrebbero dovuto pensare a migliorare/potenziare le strumentazioni per atterrare. Poi il resto investirlo per realizzare un nuovo terminal!
Da una parte son contento che non faccio più la TSF/CIA/TSF ma bensì VCE/FCO/VCE, tra il 2006 ed il 2010 ho perso il conto di quante volte sono stato dirottato a TRS oppure mi hanno cancellato il volo per CIA perché il volo in arrivo era stato dirottato a TRS e quindi non ci potevano portare a TRS per partire per CIA. E i disguidi a me, e a tutti gli altri, li ha ripagati Aertre S.p.A.? No...
Ryanair accetterà il trasferimento forzoso a VCE per tre mesi? o farà le solite storie minacciando di sospendere i voli per quei mesi?
Il volo verso Alicante subirà modifiche? Non ho trovato info a riguardo...
Veramente, non capisco per chè non chiudono la pista in bassa stagione.