Aeroporto REG: lo svincolo ed il PONTILE

Anche a livello regionale cambiano i partiti ma i personaggi sono sempre gli stessi.

Per evitare la chiusura di questa discussione, suggerisco di abbandonare i riferimenti politici.

Citazione:Messaggio inserito da azafan

@TRaTToRe
Citazione:Infatti cerco di spiegare al muro (o forse è meglio sostituire la r con la l) che il pontile è l'ultimo pensiero. L'aeroporto c'è e funziona, questo ci basta, il pontile sarebbe solo un'ulteriore sviluppo, un optional, non una necessità obbligatoria.
Non sono io ad affermare l'importanza del pontile, bensì è l'esimio sen. ing. Fuda che non perde occasione di citarlo come un elemento chiave dello sviluppo dell'aeroporto di REG. (vedi a tale proposito i comunicati stampa e la Carta dei Servizi 2007 reperibili sul sito SoGAS)

e allora chiamalo parla con lui mandagli una mail vallo a trovare a roma, insomma SFOGATI CON LUI!

Citazione:E allora che vieni a fare a lamentarti qua?
La mia non è una generica lamentela, bensì il tentativo di informare quei lettori del Forum che non hanno la possibilità di costatarlo direttamente, di quanto - talvolta - la realtà dei fatti sia diversa dai roboanti comunicati stampa pubblicati dalla SoGAS.

Mi sembra che gli oltre 500 contatti che questa discussione ha raggiunto siano un risultato di tutto rispetto.

il 90% dell'utenza dell'aeroporto dello stretto non ha la più pallida idea dei lavori che devono fare.

il 40% non sa i voli che ci sono, ed è scandaloso.

Se chiedi tantissime persone pensano che ci siano solo i voli per roma e milano SOLO di alitalia.

Citazione:pilota75 e azafan che "animatamente" discutono sul forum????
Non mi sembra di aver mai discusso animatamente con qualcuno; tanto meno con Pilota75 di cui spesso ho condiviso alcuni giudizi.

Citazione:E allora che vieni a fare a lamentarti qua?
La mia non è una generica lamentela,....SoGAS.

Mi sembra che gli oltre 500 contatti che questa discussione ha raggiunto siano un risultato di tutto rispetto.

azafan credo invece che tu hai fatto benissimo a documentare questa situazione .
Se riesci continua

ciao

Citazione:pilota75 e azafan che "animatamente" discutono sul forum????
Non mi sembra di aver mai discusso animatamente con qualcuno; tanto meno con Pilota75 di cui spesso ho condiviso alcuni giudizi.

mah sssì, dai... azafan. era una battuta
e l'ho fatta proprio perchè proprio con pilota75 tu hai "... spesso condiviso alcuni giudizi".

ad ogni modo penso che la considerazione di pilota sia condivisibile (sottolineo:..... a mio parere)

@emigno
Mi farebbe piacere conoscere la tua opinione sulla vicenda del pontile. Grazie. (anche in PVT se lo ritieni più opportuno)

@MXP EXP
Citazione:Buona l'idea del Gabibbo o in sua vece Capitan Ventosa, pero' niente rassegnazione, mai arrendersi!
(il Gabibbo legge il forum ???)
Non conosco le modalità con le quali si potrebbe coinvolgere su questa vicenda il Gabibbo (o qualche altro opinionista). Qualcuno del Forum è in grado di farlo ?

Non conosco le modalità con le quali si potrebbe coinvolgere su questa vicenda il Gabibbo (o qualche altro opinionista). Qualcuno del Forum è in grado di farlo ?

Lascia perdere la fintà civiltà dei gabibbi e come cittadino non sperare in questi simulacri di giustizia .
Questo per lo meno è come la penso io .
Se è successo qualcosa basta fare un semplice esposto agli organi competenti .
Fare le cose come van fatte a volte è più facile .
Basta volerlo

@luca cordero
Citazione:...Se è successo qualcosa basta fare un semplice esposto agli organi competenti ...
Purtroppo si tratta "solamente" di affermazioni non veritiere da parte di SoGAS e le bugie - in Italia - non sono penalmente rilevanti.