Citazione:Messaggio inserito da azafan
@TRaTToReNon sono io ad affermare l'importanza del pontile, bensì è l'esimio sen. ing. Fuda che non perde occasione di citarlo come un elemento chiave dello sviluppo dell'aeroporto di REG. (vedi a tale proposito i comunicati stampa e la Carta dei Servizi 2007 reperibili sul sito SoGAS)Citazione:Infatti cerco di spiegare al muro (o forse è meglio sostituire la r con la l) che il pontile è l'ultimo pensiero. L'aeroporto c'è e funziona, questo ci basta, il pontile sarebbe solo un'ulteriore sviluppo, un optional, non una necessità obbligatoria.
Ma sei un utente dell'apt.Citazione:Messaggio inserito da azafan
E perchè mai ?
Non sono un suo elettore.
E perchè mai ?
Non sono un suo elettore.
La mia non è una generica lamentela, bensì il tentativo di informare quei lettori del Forum che non hanno la possibilità di costatarlo direttamente, di quanto - talvolta - la realtà dei fatti sia diversa dai roboanti comunicati stampa pubblicati dalla SoGAS.Citazione:E allora che vieni a fare a lamentarti qua?
Non mi sembra di aver mai discusso animatamente con qualcuno; tanto meno con Pilota75 di cui spesso ho condiviso alcuni giudizi.Citazioneilota75 e azafan che "animatamente" discutono sul forum????
La mia non è una generica lamentela,....SoGAS.Citazione:E allora che vieni a fare a lamentarti qua?
Mi sembra che gli oltre 500 contatti che questa discussione ha raggiunto siano un risultato di tutto rispetto.
Non mi sembra di aver mai discusso animatamente con qualcuno; tanto meno con Pilota75 di cui spesso ho condiviso alcuni giudizi.Citazioneilota75 e azafan che "animatamente" discutono sul forum????
Non conosco le modalità con le quali si potrebbe coinvolgere su questa vicenda il Gabibbo (o qualche altro opinionista). Qualcuno del Forum è in grado di farlo ?Citazione:Buona l'idea del Gabibbo o in sua vece Capitan Ventosa, pero' niente rassegnazione, mai arrendersi!
(il Gabibbo legge il forum ???)
Non conosco le modalità con le quali si potrebbe coinvolgere su questa vicenda il Gabibbo (o qualche altro opinionista). Qualcuno del Forum è in grado di farlo ?
Purtroppo si tratta "solamente" di affermazioni non veritiere da parte di SoGAS e le bugie - in Italia - non sono penalmente rilevanti.Citazione:...Se è successo qualcosa basta fare un semplice esposto agli organi competenti ...