Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
ma li chiamo io quei deficienti di striscia!
Citazione:Messaggio inserito da bario
ma li chiamo io quei deficienti di striscia!
esatto....il solito servizio scaldalistico che ingigantisce ogni problema
la sala operativa ENAC di CTA si trova all'interno dell'aerostazione, l'ENAV è da un'altra parte!Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
la cosa bella è stata:
direttore dell'ENAV che ha assicurato che hanno fatto presente il problema all'ENAC, e poi il direttore dell'ENAC che ha detto che nessuno ha sollevato il problema.
ma sono così lontani gli uffici dell'ENAC e dell'ENAV a CTA?![]()
No comment!Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/ultimapuntata.shtml
No comment!Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/ultimapuntata.shtml
la sala operativa ENAC di CTA si trova all'interno dell'aerostazione, l'ENAV è da un'altra parte!Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
la sala operativa ENAC di CTA si trova all'interno dell'aerostazione, l'ENAV è da un'altra parte!Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
ma non sa se in fondo le operazioni di push vengono effettuate in totale sicurezza o se ci sono mezzi di rampa dietro e non li vede e quindi l'ATC deve fidarsi cecamente del pilota.
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
bravo pilota.. tempestivo e preciso ..
stai risalendo velocemente la mia scala degli eroi, sei appena prima di Braccio di Ferro ma dopo Ruben Ardaiz Sosa...
una fetta di orizzonte non si vede....
il direttore ENAC si chiama Bardaro.
Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man
Dai Volker… ma perché t’incazzi! Invece trovo esilarante il servizio di striscia! E poi Stefania Petyx è un mito a Palermo! (guai chi me la tocca!)
Piuttosto il Dirigente ENAV poteva tranquillamente dire che il suo staff non aveva riflettuto che la costruzione di quell’edificio avrebbe occultato una porzione di cielo!!!