Aeroporto di Catania a Striscia la Notizia

Mi sembra una polemica esagerata. Nessuno ha detto che la torre rende l'APT insicuro, è stato precisato che il problema sicurezza per quanto riguarda una parte non visibile è stato risolto con mezzi tecnologici.
Che, se si fosse potuto farla da un'altra parte sarebbe stato meglio è stato detto, ma è stato detto anche non ciò non era possibile perchè non c'era spazio.

Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man
... ma non è chiaro cosa?

guarda che il "non t'incazzare" al mio carissimo amico Volker aveva un tono scherzoso!

Una camomilla andrebbe benissimo.

P.S.: a meno che tu non sia il Dr.Bufo! E ddai... non te la prendere!!!! lo sai com'è... ogni tanto si scherza! ;)
Non avevo alcun intento polemico o incazzoso...era solo per precisare la tua inesattezza sul fatto di ENAV...

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

...non c'era nulla di scandalistico nè di scoop giornalistico. Secondo me ha solo sottolineato una cosa peculiare che era simpatica con lo spirito giusto.....L'aeroporto opera in totale sicurezza e questo l'hanno ribadito per primi loro senza fare il tentativo di scoop: "Aeroporto pericoloso" etc. etc. Cosa che molto spesso fanno TG seri trasformandosi così in TG comici e grotteschi.
Non so se voi avete visto il servizio a me sembrava che sottolineasse un particolare simpatico, senza creare allarmismo o preoccupazioni...
Ciao
Lima

Son d'accordo con Lima...

PS.i miei complimenti a Max e Carlo

Angela