Aeroporto di Beirut bombardato

Citazione:Messaggio inserito da backpacker

Beirut è incantevole e tali sono anche i libanesi come gente per spirito e generosità. Io ci sono stato nel 2001 (visitai tutto il Libano e la Siria col mio zaino) e la città era più viva di Barcellona o di qualsiasi altra città spagnola con ristoranti bar e discoteche affollate all'inverosimile per tutta la notte. La città è stata interamente ricostruita con canoni architettonici che ricordano un pò Parigi.
Speriamo che la situazioni non degeneri anche se avere gli israeliani come vicini è davvero una sfiga tremenda!

Stefano
www.backpacker.it

Complimenti per il tuo sito....ottimi i Knoedel!:D

Citazione:
Urge un lucchetto, che il livello è colmo. O forse meglio ancora la cancellazione del 3d.
Da parte mia autodistruggerò questo mex. entro 30 ore.

Scusa non mi risulta che tu sia il moderatore di questo forum e visto che si sta dialogando civilmente finora questo post non ha ragione d'essere rimosso. Il messaggio tuo puoi pure autodistruggerlo quando ti pare

Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Invece avere Sirian vicini, Hezbollah in casa che rompono i maroni e l'Iran che soffia sul fuoco è un vero colpo di fortuna per il Libano !!!!!!! Oh sì....

Forse sarebbe il caso che tu ti leggessi un testo di storia o di politica internazionale sulla regione e ti assicuro che scoprirai che gli israeliani in tema di rottura maroni sono indiscutibilmente campioni del mondo!

:D

Invece avere Sirian vicini, Hezbollah in casa che rompono i maroni e l'Iran che soffia sul fuoco è un vero colpo di fortuna per il Libano !!!!!!! Oh sì....

Forse sarebbe il caso che tu ti leggessi un testo di storia o di politica internazionale sulla regione e ti assicuro che scoprirai che gli israeliani in tema di rottura maroni sono indiscutibilmente campioni del mondo!

E quali sono questi testi?

Nel commercio sono dei spaccaballe se non la vincono loro s'offendono di brutto....

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Beirut è incantevole e tali sono anche i libanesi come gente per spirito e generosità. Io ci sono stato nel 2001 (visitai tutto il Libano e la Siria col mio zaino) e la città era più viva di Barcellona o di qualsiasi altra città spagnola con ristoranti bar e discoteche affollate all'inverosimile per tutta la notte. La città è stata interamente ricostruita con canoni architettonici che ricordano un pò Parigi.
Speriamo che la situazioni non degeneri anche se avere gli israeliani come vicini è davvero una sfiga tremenda!

Stefano
www.backpacker.it

Complimenti per il tuo sito....ottimi i Knoedel!:D

Mi associo ai complimenti per il sito, è veramente bellissimo, inoltre anch'io sono un patito del Sudtirol...Imeer Knodel und rot wein , wurstel und bier! :D

Lollo

Citazione:Complimenti per il tuo sito....ottimi i Knoedel!:D

Grazie! Concordo con te ... sono squisiti! ;)

Poi ci sono diverse varianti, quella sud tirolese, quella baverese e quelle prussiane...;)

PS. Oltre ai soliti crauti bianchi consigli i rossi e chi avesse difficolta' a reperirli all market dell'IKEA li vendono...

PS. Tale piatti non sono consigliati a clienti mediorientali..[:308]

A0173/06 - RAFIC HARIRI INT'L AIRPORT CLOSED DUE DAMAGE AFFECTING ALL RUNWAYS ( 16/34,17/35 AND 21/03 ) AS A RESULT OF AIRRAID. 13 JUL 07:39 UNTIL 14 JUL 10:00

La situazione signori è gravissima.. se questi due continuano a punzecchiarsi (attualmente, purtroppo o per fortuna, stanno solo "giocando" e prendendosi le misure) il conflitto può evolvere e assumere dimensioni preoccupanti per l'area, ma addirittura arrivare a mettere in allerta pure la nostra sicurezza nazionale.

Speriamo bene..

Ah ah ah... I testi e quali testi? Quelli del partito? Quelli per i quali i politici di una certa corrente ideologica hanno tanto smaronato i cosìddetti perchè non si cambiassero i libri di storia altrimenti i bimbi e i ragazzi a scuola avrebbero capito che la Rivoluzione Russa non è una conquista ma un'anacronia e tutto il resto è male? Ma vai via... trovami un libro che non sia di parte allora ne possiamo parlare; ti ricordo che la storia è formata da fatti e non da interpretazioni. Per quest'ultima entra in gioco la storiografia, che non sempre coincide con le azioni... Chiudiamo il 3d perchè si potrebbe degenerare.

il conflitto può evolvere e assumere dimensioni preoccupanti per l'area, ma addirittura arrivare a mettere in allerta pure la nostra sicurezza nazionale

alo momentoo io non credo che anche un escaletion del coflitto possa coinvolgere direttamente i paesi europei

Citazione:Messaggio inserito da Canuck

non vedo xké colpire un aereo porto cne non a niete di strategico con i terroristi.

invece la logica c'è.......come arrivano le armi da Teheran ?????
Tutte via terra ? :D

Senza offesa, ma mi sa che e' meglio che la storia te la ripassi un po' meglio.