Aeroporto di Beirut bombardato

Citazione:Messaggio inserito da backpacker

Beirut è incantevole e tali sono anche i libanesi come gente per spirito e generosità. Io ci sono stato nel 2001 (visitai tutto il Libano e la Siria col mio zaino) e la città era più viva di Barcellona o di qualsiasi altra città spagnola con ristoranti bar e discoteche affollate all'inverosimile per tutta la notte. La città è stata interamente ricostruita con canoni architettonici che ricordano un pò Parigi.
Speriamo che la situazioni non degeneri anche se avere gli israeliani come vicini è davvero una sfiga tremenda!

Stefano
www.backpacker.it

Complimenti per il tuo sito....ottimi i Knoedel!:D

Citazione:
Urge un lucchetto, che il livello è colmo. O forse meglio ancora la cancellazione del 3d.
Da parte mia autodistruggerò questo mex. entro 30 ore.

Scusa non mi risulta che tu sia il moderatore di questo forum e visto che si sta dialogando civilmente finora questo post non ha ragione d'essere rimosso. Il messaggio tuo puoi pure autodistruggerlo quando ti pare

Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Invece avere Sirian vicini, Hezbollah in casa che rompono i maroni e l'Iran che soffia sul fuoco è un vero colpo di fortuna per il Libano !!!!!!! Oh sì....

Forse sarebbe il caso che tu ti leggessi un testo di storia o di politica internazionale sulla regione e ti assicuro che scoprirai che gli israeliani in tema di rottura maroni sono indiscutibilmente campioni del mondo!

:D

Invece avere Sirian vicini, Hezbollah in casa che rompono i maroni e l'Iran che soffia sul fuoco è un vero colpo di fortuna per il Libano !!!!!!! Oh sì....

Forse sarebbe il caso che tu ti leggessi un testo di storia o di politica internazionale sulla regione e ti assicuro che scoprirai che gli israeliani in tema di rottura maroni sono indiscutibilmente campioni del mondo!

E quali sono questi testi?

Nel commercio sono dei spaccaballe se non la vincono loro s'offendono di brutto....

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Beirut è incantevole e tali sono anche i libanesi come gente per spirito e generosità. Io ci sono stato nel 2001 (visitai tutto il Libano e la Siria col mio zaino) e la città era più viva di Barcellona o di qualsiasi altra città spagnola con ristoranti bar e discoteche affollate all'inverosimile per tutta la notte. La città è stata interamente ricostruita con canoni architettonici che ricordano un pò Parigi.
Speriamo che la situazioni non degeneri anche se avere gli israeliani come vicini è davvero una sfiga tremenda!

Stefano
www.backpacker.it

Complimenti per il tuo sito....ottimi i Knoedel!:D

Mi associo ai complimenti per il sito, è veramente bellissimo, inoltre anch'io sono un patito del Sudtirol...Imeer Knodel und rot wein , wurstel und bier! :D

Lollo

Citazione:Complimenti per il tuo sito....ottimi i Knoedel!:D

Grazie! Concordo con te ... sono squisiti! ;)

Poi ci sono diverse varianti, quella sud tirolese, quella baverese e quelle prussiane...;)

PS. Oltre ai soliti crauti bianchi consigli i rossi e chi avesse difficolta' a reperirli all market dell'IKEA li vendono...

PS. Tale piatti non sono consigliati a clienti mediorientali..[:308]

A0173/06 - RAFIC HARIRI INT'L AIRPORT CLOSED DUE DAMAGE AFFECTING ALL RUNWAYS ( 16/34,17/35 AND 21/03 ) AS A RESULT OF AIRRAID. 13 JUL 07:39 UNTIL 14 JUL 10:00

La situazione signori è gravissima.. se questi due continuano a punzecchiarsi (attualmente, purtroppo o per fortuna, stanno solo "giocando" e prendendosi le misure) il conflitto può evolvere e assumere dimensioni preoccupanti per l'area, ma addirittura arrivare a mettere in allerta pure la nostra sicurezza nazionale.

Speriamo bene..

Ah ah ah... I testi e quali testi? Quelli del partito? Quelli per i quali i politici di una certa corrente ideologica hanno tanto smaronato i cosìddetti perchè non si cambiassero i libri di storia altrimenti i bimbi e i ragazzi a scuola avrebbero capito che la Rivoluzione Russa non è una conquista ma un'anacronia e tutto il resto è male? Ma vai via... trovami un libro che non sia di parte allora ne possiamo parlare; ti ricordo che la storia è formata da fatti e non da interpretazioni. Per quest'ultima entra in gioco la storiografia, che non sempre coincide con le azioni... Chiudiamo il 3d perchè si potrebbe degenerare.

il conflitto può evolvere e assumere dimensioni preoccupanti per l'area, ma addirittura arrivare a mettere in allerta pure la nostra sicurezza nazionale

alo momentoo io non credo che anche un escaletion del coflitto possa coinvolgere direttamente i paesi europei

Senza offesa, ma mi sa che e' meglio che la storia te la ripassi un po' meglio.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu