Per il periodo estivo potrebbe "spuntare" un secondo aereo a BDS.[..] i 3 aerei in Puglia [..]
Questa possibilità sarà nuovamente valutata nei prossimi mesi. Ora si attende solo la risposta del mercato.
Per il periodo estivo potrebbe "spuntare" un secondo aereo a BDS.[..] i 3 aerei in Puglia [..]
15 sembrano veramente poche, a questo punto credo che le nazionali saranno praticamente tutte giornaliere, e che il Bari-Stansted giornaliero sarà operato con base Bari
Ma secondo voi è fattibile che aprano un bri cia ? Bds cia ?
Basta anche che siano tutte 4x e 3x più qualche giornaliera.
Secondo me, no.
15 sembrano veramente poche, a questo punto credo che le nazionali saranno praticamente tutte giornaliere, e che il Bari-Stansted giornaliero sarà operato con base Bari
in base a cosa deduci che la BRI-STN sarà giornaliera e che sarà fatta con aereo base Bari?
a questo punto credo che operarla con base Bari sia l'opzione più percorribile.....
Ryanair farà base anche in Puglia
Da gennaio via all'accordo da 25 mln con tre velivoli su Bari e Brindisi
Ryanair farà base a Bari e Brindisi. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a metà settembre, intanto è Il Sole-24 Ora ad anticipare un accordo atteso e che dovrebbe portare a posizionare tre aeromobili negli scali pugliesi a partire da gennaio. In base agli accordi con Aeroporti di Puglia saranno lanciate 15 nuove rotte e alla compagnia low cost sarà corrisposto l'equivalente di 25 mln di euro (tra contributi, riduzione delle tariffe di handling e varie) nell'arco di dieci anni
(http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=112527&-session=givi:5712FDB81638118D10iiSYCEA59E)
Le rotte già presenti ed attive, probabilmente, saranno quasi tutte operate con aerei basati in Puglia. PSR docet.
Le rotte già presenti ed attive, probabilmente, saranno quasi tutte operate con aerei basati in Puglia. PSR docet.
.. la mia preoccupazione è per BDSSu Bari la vedo molto dura
Lo spero anch'io. Il mio era anche un invito a tenere i piedi per terra.assolutamente non sarà così