Destinazioni servite da AR da EZE:
Auckland, Barcelona, Bogotá, Caracas, Córdoba, Lima, Madrid, Mendoza, Mexico City [resumes 11 December], Miami, Rome-Fiumicino, Santa Cruz de la Sierra-Viru Viru, São Paulo-Guarulhos, Sydney
Destinazioni servite da AR da AEP (compresi i voli AirAustral):
Asunción, Bahía Blanca, Bariloche, Catamarca, Comodoro Rivadavia, Córdoba, Corrientes, El Calafate, Esquel, Florianópolis, Formosa, La Rioja, Malargüe [seasonal], Mar del Plata, Mendoza, Montevideo, Neuquén, Porto Alegre, Posadas, Puerto Iguazú, Punta del Este [seasonal], Resistencia, Rio de Janeiro-Galeão, Río Gallegos, Salvador da Bahia, San Juan, San Luis, San Martín de los Andes, San Rafael, Santa Fe, Santa Rosa, Santiago de Chile, Santiago del Estero, São Paulo-Guarulhos, Trelew, Tucumán, Ushuaia, Viedma
Fonte: en.wikipedia
Dando uno sguardo veloce al network di Aerolinas, dopo l'ingresso in SkyTeam credo andrebbe rivisto con dei voli (o almeno uno) su CDG e AMS e con uno spostamento di alcune destinazioni strategiche da AEP ad EZE.
C'è almeno un daily per Ushuaia da EZE, visto che fa una fermata intermedia c'è almeno un'altra destinazione nazionale collegata ad EZE.Destinazioni servite da AR da EZE:
Auckland, Barcelona, Bogotá, Caracas, Córdoba, Lima, Madrid, Mendoza, Mexico City [resumes 11 December], Miami, Rome-Fiumicino, Santa Cruz de la Sierra-Viru Viru, São Paulo-Guarulhos, Sydney
...
Dando uno sguardo veloce al network di Aerolinas, dopo l'ingresso in SkyTeam credo andrebbe rivisto con dei voli (o almeno uno) su CDG e AMS e con uno spostamento di alcune destinazioni strategiche da AEP ad EZE.
Sì dal Sud America al Sud AmericaUshuaia è praticamente un volo intercontinentale![]()
Mi domando che senso abbia gurdare su Wikipedia quando c'è a disposizione il sito della compagnia ... (non voglio far polemica è che proprio non capisco ...)
Capirei se riportasse i dati giusti ... ma neanche quello !!!Comodità?![]()
![]()
Logo SkyTeam aggiornato.
Molto bello. Mi domando dove verrà infilata Garuda allora... viste le notizie in arrivo il logo dovrebbe prima presentare Garuda e poi Aerolineas
No, ma sarebbe intelligente che una delle due facesse una coterminalizzazione.
Oppure un volo circolare EZE-FCO-MXP-EZE col marcione. Concordo però nel dire che due compagnie ST sulla FCO-EZE così come impostato adesso non sarà in futuro una buona soluzione.