Aeroflot vuole Alitalia, è partner Unicredit!

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

azz ce prendono i russi??

Zitto, zitto, che tra un po' me toccherà chiamarti pure "Tovarich Capitan"...

[:308][:308][:308]

Mamma mia, con tutto il bene che voglio ad AZ spero proprio che non venga acquisita dai russi! Io lavoro spesso con i russi e credetemi hanno teste durissime ed è difficilissimo trattare con loro!

Speriamo bene per AZ.

Alla fine le notizie e indiscrezioni di un possibile interesse da parte dei russi per aeroflot, riportate circa un anno fa dall'Espresso avevano un fondo di verità.
A me pare molto positiva come cosa.. alla fine hanno un bel pò di soldoni!

Nuova flotta Alitalia:

Sulle nostre tratte di corto e medio raggio volano i nuovi T134 e T154.
Sulle rotte internazionali ed intercontinentali IL 86 e IL 96,ed i DC10-40 in versione cargo...

:D:D

..io sono sempre stato del parere che il migliore sin dall'inizo siano quelli di Texas Pacific, sia per la lore fortissima solidità finanziaria, sia per i loro fondi e per la loro provata esperienza nel campo..
Sinceramente la vedo anche ora meglio piazzata visto che hanno anche un partner italiano..
Speriamo però che non si facciano i soliti giochini politici italiani e si venda AZ a..vabbè rischio poi di essere bannato se continuo.
Cmq spero anche io che non vincano i russi!non mi sembra il massimo per AZ o coloro che abbiano le capacità per far resuscitare la compagnia..