per quanto mi riguarda un network di tutto rispetto sulla russia da parte di AZ.
AF e BA come sono messe?escludo volutamente LH poiche' quest'ultima si focalizza molto sulla russia un po come klm sui paesi scandinavi.
Assolutamente no.
I pochi voli tra Russia e Italia sono pieni, sempre.
Il mercato russo è un mercato in evoluzione e di importanza non marginale.
dire che AZ con 3 giornalieri ha un operativo di tutto rispetto ce ne vuole, visto che vola nella capitale (15.000.000 di abitanti non Milano e Roma con una manciata di abitanti).
Ti ricordo che la Russia è la nazione piu estesa al mondo con piu di 20 citta con piu di 5.000.000 di abitanti, e non ti preoccupare che gente con i soldi ce n'e ovunque non come nei film
citavi LH che non vola solo a San Pietroburgo e Mosca ma anche Nizhniy Novgorod, Kazan, Samara, Perm, Ekaterinburg. Gli operativi sono si di tutto rispetto, con circa 14 giornalieri SOLO tra Mosca e Germania (Francoforte, Monaco, Amburgo e Dusseldorf!). Questo e di tutto rispetto.
Un altra aviolinea che e di rilevanza sul mercato russo è OS che vola sia a San Pietroburgo che a Mosca ma con 2 giornalieri sulla prima e 4 sulla seconda.
Stesso discorso per quanto riguarda LX che opera 6 giornalieri tra Svizzera e la Federazione Russa.
Di riglievo pure SAS che operando congiuntamente tra Stoccolma ed Helsinki opera 6 voli giornalieri tra le due capitali e Mosca, e 4 sempre tra le due capitali e San Pietroburgo.
Tutte le aviolinee europee sono concretamente meglio piazzate sulla russa che AZ.