Citazione:Messaggio inserito da diesel niner
siamo all' avanspettacolo... ci mancava il Sukoy poi ho sentito di tutto... un altra macchina certo, perche' non prendere anche un Bombardier 900, cosi' ce li abbiamo tutti...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Questo è un "do ut des" più sensato; l'Italia aiuta i russi con il RRJ, fornendo un po' di soldi e di teconologie, i russi si sdebitano salvando la compagi aerea tricolore ... funziona.![]()
mai dire mai, ma sta storia del Superjet.... perche' una compagnia dovrebbe sceglierlo al posto di un Embraer, che e' un prodotto testato e con motori che vanno bene e sono universalmente usati e conosciuti ( per non dire che sono G.E. )... mah non credo che una nuova Az potra' avere ancora spazio per scelte di flotta politiche come si e' quasi sempre fatto...(321, M80, MD11).Citazione:Messaggio inserito da bario
Citazione:Messaggio inserito da diesel niner
siamo all' avanspettacolo... ci mancava il Sukoy poi ho sentito di tutto... un altra macchina certo, perche' non prendere anche un Bombardier 900, cosi' ce li abbiamo tutti...
Bhè prima o poi gli Md80 dovranno pure sostuirli!
si parlò del E190 come possibile macchina sostitutiva insieme ad un aumento dei 320, se invece dei 190 prendessero questo magari ottenendo qualche sconto e favore, sarebbe, credo, la stessa cosa.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Questo è un "do ut des" più sensato; l'Italia aiuta i russi con il RRJ, fornendo un po' di soldi e di teconologie, i russi si sdebitano salvando la compagi aerea tricolore ... funziona.![]()