Sedicente "esperto" di Chi l'ha Visto: "non è possibile che un aereo che precipita in mare si inabissi".
A posto così, grazie.
Chi è l'esperto?
Sedicente "esperto" di Chi l'ha Visto: "non è possibile che un aereo che precipita in mare si inabissi".
A posto così, grazie.
Parodi: "...già noi a bordo eravamo in 9 per 9 posti..."
MA DAI!
A posto così, grazie.
Bravo, bisogna sottrarsi a queste trasmissioni spazzatura altrimenti hanno ragione loro a propinarle.Se non fosse che ci sono delle persone scomparse, si ci sarebbe da ridere. Invece di avere una trasmissione seria abbiamo avuto il solito show mediatico (al quale mi sono sottratto)
Una domanda, ma nel precedente incidente dove scomparvero 8 italiani , fu mandato qualche esperto dal nostro governo ? Sto chiedendo , non polemizzando.
Unica cosa vera detta, purtroppo, e che siccome stavolta c'è un nome altisonante coinvolto nella sparizione, allora sicuramente il nostro governo muoverà il culo... alla faccia dei poveri familiari delle vittime del 2008 presenti in studio ieri sera! Altro smacco hanno dovuto subire...
P.S. - ma il "modellone" di cosa era fatto??? Era traslucido!?
ogni volta penso alle due bambine nostre conterranee e mi sale il magone e la tristezza...![]()
Perché come titolo, compare ancora: "Aereo da Turismo ... :astonished: ?
Secondo TG e giornali non farebbe parte dell'aereo di MissoniCorpo trovato in mare
Flash corriere.it