...pascolo per ryan significa ..in attesa della stagione estiva...
EI-CSX/Y/Z Fermi a CHR (STORED);
La settimana scorsa a STN c'erano questi 2 di fronte all'hangar Ryanair... immagino fossero la per il consueto check...
![]()
Non l'avevo mai notato a Stansted quel Hangar!
Ma perchè l'ultima lettera la "r" non c'è?
Non l'avevo mai notato a Stansted quel Hangar!
Ma perchè l'ultima lettera la "r" non c'è?
Al momento so che:
EI-CSM Fermo a NWI (In colorazione per Blue Air)
EI-CSN Fermo a PIK (Per garuda)
EI-CSX/Y/Z Fermi a CHR (STORED);
EI-DYG Fermo a CIA (In riparazione);
EI-CSS/T/U/W verranno messi a terra entro fine anno;
EI-CSO/P/Q/R tra Febbraio e maggio lasceranno FR per Garuda;
Ma conviene tenere completamente FERME 20 macchine per tutta la winter?
Non conviene fare "a giro" ??
una macchina ben stored ferma è meglio di una che vola in cui determinati cicli di amnutenzione continuano e il costo assicurativo pure.
Non l'avevo mai notato a Stansted quel Hangar!
Ma perchè l'ultima lettera la "r" non c'è?
.........Si...... ma io parlavo delle macchine che RyanAin dice di aver messo a Terra (circa 20) in attesa dell'orario estivo.....
Tiz
Appunto ma non ne sono state messe a terra 20, perchè tra uscite di flotta anticipate, guasti e apertura non precentemente prevista di alcune basi alla fine i conti tornano
ps:a volte certe notizie ancor di più se di mol sono solo per far parlare di fr![]()
non pensavo si potesse "sospendere" l'assicurazione...