Aerei Ryanair al pascolo......

La settimana scorsa a STN c'erano questi 2 di fronte all'hangar Ryanair... immagino fossero la per il consueto check...

3098495781_aaa3cddc4b.jpg

Al momento so che:

EI-CSM Fermo a NWI (In colorazione per Blue Air)
EI-CSN Fermo a PIK (Per garuda)
EI-CSX/Y/Z Fermi a CHR (STORED);
EI-DYG Fermo a CIA (In riparazione);
EI-CSS/T/U/W verranno messi a terra entro fine anno;
EI-CSO/P/Q/R tra Febbraio e maggio lasceranno FR per Garuda;

Al momento so che:

EI-CSM Fermo a NWI (In colorazione per Blue Air)
EI-CSN Fermo a PIK (Per garuda)
EI-CSX/Y/Z Fermi a CHR (STORED);
EI-DYG Fermo a CIA (In riparazione);
EI-CSS/T/U/W verranno messi a terra entro fine anno;
EI-CSO/P/Q/R tra Febbraio e maggio lasceranno FR per Garuda;

.........Si...... ma io parlavo delle macchine che RyanAin dice di aver messo a Terra (circa 20) in attesa dell'orario estivo.....

Tiz

.........Si...... ma io parlavo delle macchine che RyanAin dice di aver messo a Terra (circa 20) in attesa dell'orario estivo.....

Tiz

Appunto ma non ne sono state messe a terra 20, perchè tra uscite di flotta anticipate, guasti e apertura non precentemente prevista di alcune basi alla fine i conti tornano :)

ps:a volte certe notizie ancor di più se di mol sono solo per far parlare di fr :P

Appunto ma non ne sono state messe a terra 20, perchè tra uscite di flotta anticipate, guasti e apertura non precentemente prevista di alcune basi alla fine i conti tornano :)

ps:a volte certe notizie ancor di più se di mol sono solo per far parlare di fr :P

E bravo.... il mio scopo era proprio quello di capire questo.

Col cavolo che hanno 20 macchine a terra......

Grazie x le preziose info

Tiz

Vista la politica di lucrare ovunque di FR mi sarei aspettato che avessero nolleggiato a terzi sti aerei!!!
O forse son troppo odiati da altre compagnie che nessuno vuole i suoi aerei...