probabilmente sarebbe stato troppo oneroso, ormai Aer Lingus è decisamente improntata sul Low Cost, per lo meno sulle tratte europee, a meno che visto il c/s con KLM e i 5 giornalieri per Amsterdam.....
Citazione:Messaggio inserito da bario
noooo incredibile.....[:0][:0][:0]
è la prima volta che una compagnia lascia un'alleanza globale?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
No.
Mexicana de Aviación ha lasciato Star Alliance qualche anno fa.
Anche Ansett lasciò Star, ma per altri e ben noti motivi.[V]
Citazione:Messaggio inserito da bario
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
No.
Mexicana de Aviación ha lasciato Star Alliance qualche anno fa.
Anche Ansett lasciò Star, ma per altri e ben noti motivi.[V]
perdonate l'ignoranza....come mai?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
E così i voli long haul DUB-Usa diventeranno low cost!
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da airblue
E così i voli long haul DUB-Usa diventeranno low cost!
.. e anche Shannon-Usa.
Potrebbero iniziare una partnership con FR[8D]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
E così i voli long haul DUB-Usa diventeranno low cost!
Citazione:Messaggio inserito da airblue
certo che per FR non è una buona notizia....
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da airblue
certo che per FR non è una buona notizia....
Ma Fr non opera sul lungo raggio, quindi non vedo che concorrenza si possano fare...![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da airblue
certo che per FR non è una buona notizia....
Ma Fr non opera sul lungo raggio, quindi non vedo che concorrenza si possano fare...![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
La concorrenza sarà sull'Europa.
In primis sulla Dublino-Londra, dove EI potrà offrire 13 comodi voli low cost LHR-DUB, 4 voli LHR-SNN e 5 voli LHR-ORK.
Capisci che per FR è una bella concorrenza....
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da airblue
La concorrenza sarà sull'Europa.
In primis sulla Dublino-Londra, dove EI potrà offrire 13 comodi voli low cost LHR-DUB, 4 voli LHR-SNN e 5 voli LHR-ORK.
Capisci che per FR è una bella concorrenza....
E Heathrow non è Stansted o Luton !!!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da bario
e anche questo è vero....però si trova avantaggiata in quanto serve lo scalo principale.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
La concorrenza sarà sull'Europa.
In primis sulla Dublino-Londra, dove EI potrà offrire 13 comodi voli low cost LHR-DUB, 4 voli LHR-SNN e 5 voli LHR-ORK.
Capisci che per FR è una bella concorrenza....
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Giàa adesso i voli AerLingus Irlanda-UK hanno prezzi in stile FR, spesso ci sono offerte a 1 euro piu' tasse. Su queste rotte sono ormai già da tempo in testa a testa con FR con piu' o meno le stesse tariffe. Non vedo quindi cosa possa cambiare ripetto alla situazione attuale.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ma poi credo che cambierà l'approccio di EI su altre tratte in concorrenza con FR tipo DUB-Parigi/Bruxelles, dove volando sullo scalo principale EI potrà avvantaggiarsi di tutta quella fascia di passeggeri sensibili al prezzo, ma pure alla comodità, e che sono disposti a spendere qualche euro in più per la comodità di orari e scalo raggiunto.