Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
qualcuno mi spiega a cosa serve il c/s di ap su malpensa? non riesco proprio a capirlo...
Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
Non capisco. Leggendo alcuni post sembra che AP non possa vendere p2p sul volo ma possa solo utilizzare eventuali passeggeri in transito. Siccome non penso che sia così, è abbastanza facile capire a cosa serve il c/s, un codice in più male non fa
appunto a malpensa il brand air one non è troppo conosciuto... a me questi c/s fittizi mi puzzano un po'!!!
Citazione:Messaggio inserito da airblue
appunto a malpensa il brand air one non è troppo conosciuto... a me questi c/s fittizi mi puzzano un po'!!!
Ma MXP è Milano e Lombardia, non solo un aeroporto in provincia di vareseI pax si muovono[8D]
Sui C/S con TAP a LIN, quelli sui voli che partono all'alba e rientrano quando il piano partenze è già chiuso, AirOne che obiettivo si propone ??? Sostenere gli albergatori di viale Forlanini ???Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ma MXP è Milano e Lombardia, non solo un aeroporto in provincia di vareseI pax si muovono[8D]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Sui C/S con TAP a LIN, quelli sui voli che partono all'alba e rientrano quando il piano partenze è già chiuso, AirOne che obiettivo si propone ??? Sostenere gli albergatori di viale Forlanini ???Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Guarda che ormai LIN la sera si trasforma in Motel!!![:308]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Che strateghi dell'aviazione che abbiamo, nessuno che coglie la cosa più semplice.... promuovere il volo di un partner attraverso i propri canali, ricavando degli extra profitti dalla vendita dei biglietti.
basta fantasticare solo sui transiti....
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Aegean Airlines arriva a Malpensa con voli di linea per Atene, che diverranno operativi con l'orario estivo.
La compagnia greca operera' ben 2 voli daily con B737-300 :
MXP-ATH 11.20-14.50
MXP-ATH 17.55-21.20
ATH-MXP 09.00-10.30
ATH-MXP 15.30-16.55
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
chi sarà la prossima compagnia a traslocare?[:301]