Non capisco da cosa sia frenata la crescita di BRI!I dirigenti? le compagnie stesse?
qui ci vuole Beppe Grillo!

qui ci vuole Beppe Grillo!
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Io le chiamerei economie di rete e non di scala.
CIAO
_goa
Citazione:
aeroporto di origine (quelli attivati da Brindisi avranno un punteggio maggiore);
Citazione:
l’impor tanza dello scalo collegato (meglio se sarà operato su un hub internazionale)
Citazione:
; i tempi di attivazione della nuova rotta (entro 30 giorni dalla stipula della convenzione)
Citazione:
; il tipo di aeromobile (il bando valuta migliorativa l’offerta di un aereo di ultima generazione)
Citazione:
; voli in prosecuzione (che consenta al passeggero di fare contestualmente la carta di imbarco per la destinazione finale al momento della partenza)
Citazione:
l’utilizzo ottimale delle infrastrutture (per chi utilizza lo scalo scalo in fasce orarie non di punta)».
Quoto!!Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Libero mercato? Hai un bel coraggio...perchè secondo te un volo Pisa-Doncaster (che ha tipo 40.000 abitanti) è dettato dal mercato o dai soldi che Ryanair riceve da SAT e dalla società di gestione di Doncaster?
La differenza è che SEAP ha reso pubblica una cosa che molte società fanno già di nascosto, tutto qui.
Citazione:Messaggio inserito da airone
E poi ancora se da Strasburgo non c'è nemmeno un volo per Roma cosa gli dice che serva un volo per Bari?
Citazione:Messaggio inserito da goafan
E sottolineo che quelli operati da Milano MXP lo sono con dei capientissimi D328 di Air Alps!
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Non capsisco perchè venga agevolata la compagnia che mette i voli in orari non di punta, vè bene disrtibuire meglio il traffico, ma questo vuol dire mettere voli in orari scomodi per i passeggeri...tipo mezzanotte o 5 del mattino pur di prendere la rotta....no?
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Non capsisco perchè venga agevolata la compagnia che mette i voli in orari non di punta, vè bene disrtibuire meglio il traffico, ma questo vuol dire mettere voli in orari scomodi per i passeggeri...tipo mezzanotte o 5 del mattino pur di prendere la rotta....no?
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Ma secondo voi su che criterio sono state scelte queste rotte?
Ma secondo voi si presenterà qualcuno su questa rotta?Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Che culo abbiamo avuto a FLR allora! []
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Non capsisco perchè venga agevolata la compagnia che mette i voli in orari non di punta, vè bene disrtibuire meglio il traffico, ma questo vuol dire mettere voli in orari scomodi per i passeggeri...tipo mezzanotte o 5 del mattino pur di prendere la rotta....no?
Citazione:Messaggio inserito da reggina
Io sono d'accordo nell'incrementare i voli da e per Brindisi e da per Bari,ma da Taranto e da Foggia mi sembra un po' eccessivo.[:303]Citazione:Messaggio inserito da bario
Messaggio inserito da I-DAVE
Ma per carità! Lascio tutto a ItAli più che volentieri
DaV
Fatto Brindisi....vale la pena fare anche Taranto![]()
Molti dubbi sia sul Foggia-Venezia che sui due voli da Taranto,Roma Radar
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Libero mercato? Hai un bel coraggio...perchè secondo te un volo Pisa-Doncaster (che ha tipo 40.000 abitanti) è dettato dal mercato o dai soldi che Ryanair riceve da SAT e dalla società di gestione di Doncaster?
La differenza è che SEAP ha reso pubblica una cosa che molte società fanno già di nascosto, tutto qui.