Citazione:Messaggio inserito da Pisano
ma non sputiamo nel piatto in cui tutti abbiamo mangiato fino ad oggi. Grazie [:303]
Tiz
Qui sull'aeroportino ci si mangia poco, mentre a Pisa mangiano bene sul traffico di Firenze...
ma non sputiamo nel piatto in cui tutti abbiamo mangiato fino ad oggi. Grazie [:303]
Tiz
La stazione non verra' eliminata.... ma dove lo avete letto??????
I due binari diventeranno un distaccamento della stazione di Pisa centrale....
invece che stazione di pisa Aeroporto diventera' BINARIO AEROPORTO.
Nel MASTERPLAN di Pisa , con l'allargamento dell'aerostazione, i binari verranno semplicemente riposizionati.
X A319FLR:
Non chiedere a me cosa centra questo con lo sviluppo di Firenze.
Chiedilo a chi sostiene che bisogna sviluppare Firenze perchè Pisa è inadeguata o lontana o nel deserto. Credo che le motivazioni x ampliare Firenze dovrebbero essere altre, ed io mi ripeto a livello personale.... sarei ben felice che Firenze si ingrandisse, offrirebbe piu' opportunita' anche a me che sto a Pisa.
Credo che ci sia spazio x entrambi gli aeroporti.
Tiz
La stazione non verra' eliminata.... ma dove lo avete letto??????
I due binari diventeranno un distaccamento della stazione di Pisa centrale....
invece che stazione di pisa Aeroporto diventera' BINARIO AEROPORTO.
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da nerone
Secondo me AH doveva partire con questo tipo di progetto senza le sparate dei voli intercontinentali con pista di 3000m.
Marco
Perchè non fare una pista parallela all'autostrada di soli 1700m,
praticamente come l'attuale ma senza le limitazioni di adesso,in questo modo si potrebbe anche sviluppare Siena e Grosseto e Pisa rimarrebbe lo scalo principale accontentando così la regione Toscana.
Già questo mi sembrerebbe un enorme passo in avanti per lo scalo di Firenze e richiederebbe un minore tempo di realizzazione.
Secondo me AH doveva partire con questo tipo di progetto senza le sparate dei voli intercontinentali con pista di 3000m.
Marco
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
facciamo fare una bella partita di calcio fiorentino tra i dirigenti e dipendenti di FLR e PSA... chi perde paga da bere... ovviamente in autogrill!!!!!!![]()
@A319FLR
Però avresti intanto migliorato (e di parecchio) l'operatività di peretola che invece se rimane con l' attuale pista sarà destinato alla chiusura.
L' errore purtroppo fu commesso nel 1972 quando fù deciso di puntare tutto su Pisa, adesso il Galilei è una realtà ben avanzata non possiamo di certo cancellarla( per rispetto di tutti quelli che ci lavorano), quindi cerchiamo di fare le cose essenziali senza stravolgere tutto.
Marco
Perchè non fare una pista parallela all'autostrada di soli 1700m,
praticamente come l'attuale ma senza le limitazioni di adesso,in questo modo si potrebbe anche sviluppare Siena e Grosseto e Pisa rimarrebbe lo scalo principale accontentando così la regione Toscana.
Già questo mi sembrerebbe un enorme passo in avanti per lo scalo di Firenze e richiederebbe un minore tempo di realizzazione.