Diventato sostenitore del complotto planetario anche tu?farfallì, ma stai leggendo delle istruzioni?
Oggi non hai trovato nessuno con cui accapigliarti?
Buona ricerca...
Diventato sostenitore del complotto planetario anche tu?farfallì, ma stai leggendo delle istruzioni?
Diventato sostenitore del complotto planetario anche tu?
Oggi non hai trovato nessuno con cui accapigliarti?
Buona ricerca...
Visto che le condizioni non sono paritarie comunque,visto che come dite il parametro della solidità economica esclude le italiane a priori,tantovale mettere una condizione del genere che aiuta la competizione e porta un beneficio al sistema.
Scusa ma non rispondi alla mia domanda. Se lavori in az allora capisco la risposta
Nessuno che becca oggi?dolce come l'euchessina oggi, eh.
già siamo invasi dai Malpensa boys. se ci si mettono anche le Majana girl è un po' troppo.
Si e allora di quanto restringi il campo dei possibili candidati?
Ti riferisci a questa domanda?Scusa ma non rispondi alla mia domanda. Se lavori in az allora capisco la risposta
Nessuno che becca oggi?
Mi dispiace ma a questo giro ti è andata male.
Capisco che vuoi fare polemica, ma sarebbe simpatico che ci spieghi che cavolo centra AZ sul discorso che personalmente avrei messo come condizione nel bando di avere ed utilizzare un tot dei propri slot su LIN per fare massa critica insieme ai nuovi concessi d'autority e quindi poter competere meglio e che avrei legato gli slot aggiuntivi alla LIN-FCO pena la perdita e concessione ad un altro competitor per far in modo che dopo 3 anni non si torni allo status quo.
Perchè è mia impressione che chi vince farà fatica e che fra 3 anni ci ritroveremo da capo con quegli slot girati su altre destinazioni o peggio per spostare su LIN altri voli feed da MXP.
Si può essere d'accordo o meno con tale valutazione, certe uscite come quella che hai scritto 2 post fa è buona solo per creare l'ennesimo litigio, come sta succedendo ormai spesso. Vorrà dire che insieme ai mxp boys e alla majana girl evidentemente ci metteremo pure The provocateur.
ma Linate non doveva chiudere definitavamente, inderogabilmente, assolutamente, immantinentemente?
ma Linate non doveva chiudere definitavamente, inderogabilmente, assolutamente, immantinentemente?
Ti riferisci a questa domanda?
Come ti ho già risposto restringi il campo ai più papabili, che evidentemente sono sempre U2, IG ed EN/LH. Che cambia? Non trovi che sia meglio un contendente in meno ma più motivato tanto da metterci anche qualche suo prezioso slot? Pensi che non vincerà comunque la gara una di quelle 3? Pensi che possano avere buoni risultati nel fare fare concorrenza ad AZ senza usare slot già detenuti?
Per il resto pensavo che certi argomenti fossero propri di altri e ovviamente è inutile risponderti tanto verrebbe usata per polemica.
Ti metto due spunti per sottolineare quanto sia un'inutile polemica:
Pensi che quello che discutiamo sul forum abbia qualche incidenza nella realtà delle cose? Io direi che dobbiamo prenderci meno sul serio.
Tu quando scrivi sul forum lo fai per lavoro? Penso proprio di no e allora perchè usare certi argomenti.
ma Linate non doveva chiudere definitavamente, inderogabilmente, assolutamente, immantinentemente?
Rumors più o meno incontrollati provenienti dall'italicopeggiomarcio mondo aeronautico dicono che possa saltare fuori a sorpresa Blue Panorama.
Caspita, 4 A/R al giorno col 733 e 734 ?
Veramente vogliono tornare ai tempi di Air One, ma quella del '94....
Che concorrenza ragazzi..... penso che AZ inizi a farsela addosso.
E perchè non la New Livingston : sarebbe un formidabile ritorno all'antico; peccato non ci sia più , credo , J-IETA......