Addio al modello charter

Re: addio al modello charter

Vabbé, buongiorno eh!!! Questi -sulla carta- sarebbero professionisti del settore ma se ne accorgono solo adesso???
Senza parole.

Caspita....hanno scoperto l'acqua calda!!!!!! Il Charter è finito da anni e anni. Gli stessi T.O. acquistano ormai posti sui voli di linea.

TK sta vendendo ad ALPITOUR posti a tutto spiano

Non solo Alpitour. Se si va a vedere i pacchetti su Sharm, Hurghada e Marsa Alam di quest'estate moltissimi offrono la soluzione TK , con scalo a IST e tour della città di IST al rientro incluso nel prezzo.

Non solo Alpitour. Se si va a vedere i pacchetti su Sharm, Hurghada e Marsa Alam di quest'estate moltissimi offrono la soluzione TK , con scalo a IST e tour della città di IST al rientro incluso nel prezzo.

Bhe, tutto sommato, non è una brutta idea...

A parte l'arrivo ad HRG alle 3am non é male come combinazione. Io con 2 amici ho preso quel volo a maggio ed era abbastanza pieno di passeggeri italiani (dall'accento direi che la maggior parte erano di Bologna).
Ripartire alle 5am e farsi minimo 6 ore di transito come propongono i T.O. dev'essere micidiale.

A parte l'arrivo ad HRG alle 3am non é male come combinazione. Io con 2 amici ho preso quel volo a maggio ed era abbastanza pieno di passeggeri italiani (dall'accento direi che la maggior parte erano di Bologna).
Ripartire alle 5am e farsi minimo 6 ore di transito come propongono i T.O. dev'essere micidiale.

Per i prezzi che ho visto io ci sarà più di qualcuno disposto a farlo!

Sono dell'avviso leggermente diverso.
Se TK è in grado di offrire prezzi stracciati per destinazioni come Sharm, Hurghada e Marsa Alam, Bodrum le varie Alpitur e company dai vari APT come Milano, Roma, Bologna, Venezia, Torino possono accettare di fare scalo a Istambul, ma noi poveri mortali che viviamo a Lecce, Crotone, Trapani, Foggia, Caserta ecc cosa dobbiamo fare?
Brindisi - Roma
Roma Istambul
Istambul - Marsa Alam,

certe vole è meglio fare un Bari - Marsa Alam con Neos che tre voli più le perdite di tempo tra un volo e l'altro

Comunque non è che I charter "classici" offrano orari sempre a metà giornata....anzi, di solito ti tocca sempre o la levataccia all'andata o al ritorno

Comunque non è che I charter "classici" offrano orari sempre a metà giornata....anzi, di solito ti tocca sempre o la levataccia all'andata o al ritorno

Assolutamente vero, ma per certi è meglio un volo che tre. Per me personalmente ne farei 40 rotte per arrivare a Marsa Alam. Su 7 giorni di ferie 6 giorni in aereo e 12 ore a Marsa Alam, ma molti vogliono il volo diretto per andare in spiaggia e stare 6 giorni al sole. (io èpersonalmete che abito a 5 km dal mare, la spiaggia è una O.

Prezzi o non prezzi....piuttosto che un charter che non sai mai se rispetta orari o meno.....io tutta la vita voli di linea anche se devo fare 40 scali!

Vero! Io di solito ho sempre cercato dei voli charter che partissero la mattina presto dall'Italia/UK (quando vivevo li) così da massimizzare il tempo in spiaggia. Il mio unico "concern" circa il volare con TK sta nel fatto che a meno di prenderlo per i fatti propri ed avere connection accettabili, metterci 12 ore per tornare a casa faccia perdere tutto il beneficio delle vacanze.

Sono dell'avviso leggermente diverso.
Se TK è in grado di offrire prezzi stracciati per destinazioni come Sharm, Hurghada e Marsa Alam, Bodrum le varie Alpitur e company dai vari APT come Milano, Roma, Bologna, Venezia, Torino possono accettare di fare scalo a Istambul, ma noi poveri mortali che viviamo a Lecce, Crotone, Trapani, Foggia, Caserta ecc cosa dobbiamo fare?
Brindisi - Roma
Roma Istambul
Istambul - Marsa Alam,

certe vole è meglio fare un Bari - Marsa Alam con Neos che tre voli più le perdite di tempo tra un volo e l'altro

A brevissimo TK sarà sia in Puglia che in Sicilia!

Sinceramente lo farei anch'io... Anzi l'ho già fatto ma prenotando sia volo che hotel in modo indipendente.

Io avevo fatto una simulazione per un viaggio ad aprile (poi sfumato) , tieni presente che volo + la classica settimana in hotel 4/5 stelle che offriva anche il trasferimento era venduta a meno di 500€ (a persona)