provate a guardare quanti posti su Emirates, Singapore, etc... sono di origine mercato al dettaglio e quanti sono all'ingrosso...
Scusa, tanti o pochi? se hai dati... facci sapere...
TK sta vendendo ad ALPITOUR posti a tutto spiano
Non solo Alpitour. Se si va a vedere i pacchetti su Sharm, Hurghada e Marsa Alam di quest'estate moltissimi offrono la soluzione TK , con scalo a IST e tour della città di IST al rientro incluso nel prezzo.
A parte l'arrivo ad HRG alle 3am non é male come combinazione. Io con 2 amici ho preso quel volo a maggio ed era abbastanza pieno di passeggeri italiani (dall'accento direi che la maggior parte erano di Bologna).Non solo Alpitour. Se si va a vedere i pacchetti su Sharm, Hurghada e Marsa Alam di quest'estate moltissimi offrono la soluzione TK , con scalo a IST e tour della città di IST al rientro incluso nel prezzo.
A parte l'arrivo ad HRG alle 3am non é male come combinazione. Io con 2 amici ho preso quel volo a maggio ed era abbastanza pieno di passeggeri italiani (dall'accento direi che la maggior parte erano di Bologna).
Ripartire alle 5am e farsi minimo 6 ore di transito come propongono i T.O. dev'essere micidiale.
Io recentemente ho usufruito di Club Med e ho volato TK !
Comunque non è che I charter "classici" offrano orari sempre a metà giornata....anzi, di solito ti tocca sempre o la levataccia all'andata o al ritorno
Per i prezzi che ho visto io ci sarà più di qualcuno disposto a farlo!
Comunque non è che I charter "classici" offrano orari sempre a metà giornata....anzi, di solito ti tocca sempre o la levataccia all'andata o al ritorno
Sono dell'avviso leggermente diverso.
Se TK è in grado di offrire prezzi stracciati per destinazioni come Sharm, Hurghada e Marsa Alam, Bodrum le varie Alpitur e company dai vari APT come Milano, Roma, Bologna, Venezia, Torino possono accettare di fare scalo a Istambul, ma noi poveri mortali che viviamo a Lecce, Crotone, Trapani, Foggia, Caserta ecc cosa dobbiamo fare?
Brindisi - Roma
Roma Istambul
Istambul - Marsa Alam,
certe vole è meglio fare un Bari - Marsa Alam con Neos che tre voli più le perdite di tempo tra un volo e l'altro
Sinceramente lo farei anch'io... Anzi l'ho già fatto ma prenotando sia volo che hotel in modo indipendente.