Citazione:Messaggio inserito da foxhunter
e' da troppo tempo ormai che non compra nuovi aerei ne sostituisci con nuovi.....
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Io non vorrei infierire. Oltre al quinto A319 dato per certo , Meridiana aveva anche dato per certo i C/S di Iberia x i voli sulla Spagna e con British x i voli su Londra.
Ci sono conferme in merito?
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
Avrei una domanda per Tutti!
ma a livello organizzativo decisionale e' tutto in mano all'AD oppure al Consiglio di Amministrazione?
Non capisco come si fa' a caricare i nuovi orari da FLR se dopo li Togli perche' Non hai Trovato la Macchina Giusta!
Far quadrare i conti di questi tempi nn e' facile per nessuno quindi avrei preferito la Onesta e comprensibile motivazione di carattere economico!
Altrimenti ,come per il comunicato A350, ci prendono per i Fondelli!![]()
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
- premesso che incastrare orari degli slots negli aeroporti principali e limiti orari di chiusura a FLR non è cosa semplice
- premesso che non mi sembra che ci sia mai stata la volontà nel massimizzare le rotazioni
- premesso che non mi sembra che ci sia mai stata la volontà di minimizzare i TA (alcune compagnie fanno 25', e anche la nostrana VE fa 30')
Mi sembra assurdo che gli aerei vadano a "nanna" prestissimo in momenti di alta stagione:
A319 #1 si corica alle 20.10 tutti i giorni eccetto il sabato che si corica alle 19.40
A310 #4 si corica alle 21.10 tutti i giorni eccetto il sabato che si corica alle 19.40
Noto che anche l'attività charteristica (Eden ha già pubblicato sul suo catalogo "villaggi" un FLR-IBZ) andrà ulteriolmente ad intaccare le operazioni in linea con eventuali nuove riduzioni di frequenze per rispettare gli orari di operatività su FLR che ricordo essere in (06.30-23.00 LT).
Non sarebbe stato più logico nei giorni 4-6 di altissima stagione incrementare l'attività sulla FCO-OLB con quelle macchine che si coricano prima che tramonti il sole ???
Esempio 4-6 (giovedì e sabato)
FLR-OLB p. 17.00 a. 17.55
OLB-FCO p. 18.40 a. 19.35
FCO-OLB p. 20.20 a. 21.15
OLB-FLR p. 22.00 a. 22.55
Non era un semplice modo per rendere più produttiva la macchina??