"The crew consisted of a captain (27, ATPL, 6,835 hours total, 5,426 hours on type) and a first officer (22, CPL, 2,057 hours total, 1,902 hours on type)."
6835h, in questo settore si valuta cosi' l'esperienza
"The crew consisted of a captain (27, ATPL, 6,835 hours total, 5,426 hours on type) and a first officer (22, CPL, 2,057 hours total, 1,902 hours on type)."
comunque, a parte le chiacchiere, sono dettagli.
Quasi tutti, quando comprano un biglietto aereo, guardano al prezzo piu basso poi magari si lamentano del servizio etc etc.
Resta il fatto che la discriminante, per la stragrande maggioranza,resta il costo del volo.
6835h, in questo settore si valuta cosi' l'esperienza
Il più giovane Pilota qualificato Combat Ready F16 nella storia dell'USAF è stato John Currenti nel 1984 a 24 anni.
combat ready....ma a 18 sono già su un f16...
Non prima del 4 anno di Accademia quindi poi o meno 23 anni, va bene scherzare ma non spariamole grosse.
a 33 anni sono andati sulla luna........................
i problemi sono altri, non l eta'
39... E dovevano essere sposati, era un requisito richiesto dalla NASA , l' unico non sposato fu Jack Swigert uno dei tre
dell' Apollo 13 , quello che attivo ' gli interruttori che causarono l' esplosione a bordo....
39... E dovevano essere sposati, era un requisito richiesto dalla NASA , l' unico non sposato fu Jack Swigert uno dei tre
dell' Apollo 13 , quello che attivo ' gli interruttori che causarono l' esplosione a bordo....
non occorre fare l'academia,hanno anche loro i corsi piloti di complemento....sei sicuro valga lo stesso per la navy?perchè a san fran io ne ho incontrato uno di 19 anni..
Ma che vuol dire, se fosse stato sposato il difetto di fabbricazione che aveva quell'astronave non avrebbe mandato in vacca la missione?
Questo mi sembra quantomeno "strano":
Safety recommendations issued as result of the investation suggested [...] Ryanair introduce as part of practises and procedures to "at least when operating outside domestic airspace, and especially in emergency situations, its crews speak English adapted to the so-called “operational level”, using standard phraseology as much as possible and speaking slowly and clearly enough so that they may be easily understood by all of the parties involved.
Cioè non solo l'ATC parlava in spagnolo con un altro volo spiegando dettagli della situazione che il crew del volo in oggetto non aveva, ma la responsabilità sembra essere loro perchè parlavano in inglese "troppo bene".
39... E dovevano essere sposati, era un requisito richiesto dalla NASA , l' unico non sposato fu Jack Swigert uno dei tre
dell' Apollo 13 , quello che attivo ' gli interruttori che causarono l' esplosione a bordo....