Accuse a Ryanair per i rifornimenti al limite della legalità

Questo mi sembra quantomeno "strano":

Safety recommendations issued as result of the investation suggested [...] Ryanair introduce as part of practises and procedures to "at least when operating outside domestic airspace, and especially in emergency situations, its crews speak English adapted to the so-called “operational level”, using standard phraseology as much as possible and speaking slowly and clearly enough so that they may be easily understood by all of the parties involved.

Cioè non solo l'ATC parlava in spagnolo con un altro volo spiegando dettagli della situazione che il crew del volo in oggetto non aveva, ma la responsabilità sembra essere loro perchè parlavano in inglese "troppo bene".

se a 33 anni sono andati sulla luna prova ad indovinare cosa facevano a 27?

tutti competenti in materia qui eh!

comunque, a parte le chiacchiere, sono dettagli.
Quasi tutti, quando comprano un biglietto aereo, guardano al prezzo piu basso poi magari si lamentano del servizio etc etc.
Resta il fatto che la discriminante, per la stragrande maggioranza,resta il costo del volo.

a 33 anni sono andati sulla luna........................

i problemi sono altri, non l eta'

39... E dovevano essere sposati, era un requisito richiesto dalla NASA , l' unico non sposato fu Jack Swigert uno dei tre
dell' Apollo 13 , quello che attivo ' gli interruttori che causarono l' esplosione a bordo....

39... E dovevano essere sposati, era un requisito richiesto dalla NASA , l' unico non sposato fu Jack Swigert uno dei tre
dell' Apollo 13 , quello che attivo ' gli interruttori che causarono l' esplosione a bordo....

Ma che vuol dire, se fosse stato sposato il difetto di fabbricazione che aveva quell'astronave non avrebbe mandato in vacca la missione?

Ma andiamo. Il capitano di questo volo FR aveva 6500 ore di volo di esperienza, e 5000 sul 737. Se avesse avuto 50 anni non sarebbe cambiato nulla. Ci lamentiamo tanto della gerontocrazia che c'è in Italia e poi siamo i primi a perpetuarla...

Non ho capito. Qual è il nesso fra il matrimonio, l'incidente dell'Apollo, ed il thread?

non occorre fare l'academia,hanno anche loro i corsi piloti di complemento....sei sicuro valga lo stesso per la navy?perchè a san fran io ne ho incontrato uno di 19 anni..

I corsi di Complemento nelle Forze Armate USA non esistono, puoi non passare dalle Accademie ma devi essere Laureato ed accedere direttamente alla Officer Candidate School, ma in tal caso vedi che sarà improbabile avere meno di 22/23 anni.

Ultima modifica:
Questo mi sembra quantomeno "strano":

Safety recommendations issued as result of the investation suggested [...] Ryanair introduce as part of practises and procedures to "at least when operating outside domestic airspace, and especially in emergency situations, its crews speak English adapted to the so-called “operational level”, using standard phraseology as much as possible and speaking slowly and clearly enough so that they may be easily understood by all of the parties involved.

Cioè non solo l'ATC parlava in spagnolo con un altro volo spiegando dettagli della situazione che il crew del volo in oggetto non aveva, ma la responsabilità sembra essere loro perchè parlavano in inglese "troppo bene".

Non è strano, è vergognoso.

hai ragione sorry, 33 anni era la media del team.
riman comunque il fatto che 27 anni non sono una discriminante ne puo essere, da solo, un elemento valutativo.