CHE TRISTEZZA LEGGERE CHE I COLLEGHI ITALIANI SIANO A QUESTI LIVELLI! HOSTESS CHE LA DANNO E PILOTI CHE LO PRENDONO, CHE BEL PAESE!
CHE TRISTEZZA LEGGERE CHE I COLLEGHI ITALIANI SIANO A QUESTI LIVELLI! HOSTESS CHE LA DANNO E PILOTI CHE LO PRENDONO, CHE BEL PAESE!
con tutto il rispetto, io per diventar ho fatto ben altre fatiche, e come me molti altri... non vedo cosa c'entri questa affermazione con il contesto della discussione. Ammesso poi che la notizia sia vera (ho i mei seri dubbi), "darla via" per lavorare è un'usanza vecchia come la notte dei tempi... che sia poco corretto e poco edificante per chi la pratica posso esser d'accordo, che chi ne approfitta sia un poveraccio pure... ma non vedo cosa c'entra in tutto questo i mestiere del pilota......e prenderla per diventare pilota?!
con tutto il rispetto, io per diventar ho fatto ben altre fatiche, e come me molti altri... non vedo cosa c'entri questa affermazione con il contesto della discussione. Ammesso poi che la notizia sia vera (ho i mei seri dubbi), "darla via" per lavorare è un'usanza vecchia come la notte dei tempi... che sia poco corretto e poco edificante per chi la pratica posso esser d'accordo, che chi ne approfitta sia un poveraccio pure... ma non vedo cosa c'entra in tutto questo i mestiere del pilota...
aoh ma che foto ha sul cv? mai viste tante offerte in una botta sola...Ragazzi cerchiamo di non fare polemiche e di ritornare on topic...
Oltre Eurofly, Livingston e Itali oggi l'hanno chiamata da Airone, dicendo che non pagherebbe il corso di abilitazione che ha durata 4 mesi, credete si lavori meglio con airone?
oggi l'hanno chiamata da Airone, dicendo che non pagherebbe il corso di abilitazione che ha durata 4 mesi, credete si lavori meglio con airone?
Beh se la tua era una battuta ironica la reazione mi sembra francamente un tantino esagerata quindi sinceramente credo che quella che non dovrebbe agitarsi sei tu. Di quale dominio parli? se ce l'hai con qualche pilota con cui hai avuto la sfortuna di volare risolvitela con lui e non fare di tutta l'erba un fascio, io personalmente non devo dominare nessuno ed ho sempre sostenuto che l'equipaggio è uno solo ed ha pari dignità. Il mio intervento era vòlto semplicemente a sminuire un comportamente che, da come alcuni scrivono probabilmente è presente tra aa/vv e piloti così come in altri ambienti lavorativi, ma che rimane secondo me comunque marginale.@I-PAUL
io vivo all'estero, non sono molto italiano e leggo quello che viene scritto su questo forum a nella stampa. Dunque non agitarti tanto se il vostro dominio maschile nel cockpit viene sfiorato da certe battute/veritá. Io, come te vivo l'aviazzione civile in prima persona, sono Purser e non l'ho data a nessuno e non l'ho presa da nessuno anzi mi son dovuto fare un mazzo cosi per arrivare dove son oggi.
Resta tranquillo il vostro domidio é in salvo, per poco!
tanto finchè è trainee becca poco, perciò target nr 1 la certificazione, poi si vedrà. Dille di far conto come fosse una borsa di studio: investe tempo e denaro per il futuro.rispondo a vipero: diciamo che è davvero una bella ragazza, sarà per questo, che ne so
, no dai anche il curriculum è bello pienotto.
Rispondo a Nicola, grazie mille per le delucidazioni, penso che preferirebbe restare sul corto e chissà un giorno farsi spostare di base a bari, penso che un paio di equipaggi dormano qui.
Pensate sia possibile e airone paga bene gli aavv?(avete cifre indicative?)
di base poco, poi ci sono diarie, indennità di volo etc... se riesce ad arrivare a 1.500 come trainee gli dice bene, secondo me.già, ma che voi sappiate airone fa l'ideterminato come contratto o lo fa a tempo determinato? e sapete più o meno quanto prende un' hostess?