Assurdo il mondo va davvero a rotoli, non ho parole...meglio l'iter classico! cavoli!
Ascolta ma loo possono tornare a casa volendo con voli az o ap gratuiti?
Ascolta ma loo possono tornare a casa volendo con voli az o ap gratuiti?
Non saprei dirti, loro si erano trasferite entrambe a gallarate.
Posso provare a chiedere se avevano anche la possibilità di voli gratis.
Ciao ragazzi scusate l'insistenza di messaggi lasciati oggi ma devo chiedervi delle info.
Oggi mia cugina ha inviato una mail di lavoro a eurofly come AAVV e l'hanno subito richiamata fissandole il colloquio a Milano per la prossima settimana, vorrei chiedervi per suo conto un po' di info:
Grazie mille per tutto quanto davvero.
Be però magari la mettono sul corto raggio no?
Cmq potresti parlare in termini di euro più o meno come stipendio?eheh
E poi volevo sapere un'ultima cosa come funzionano i turni? cosa sono gli off?
Incredibile!
Il mondo va a rotoli!
In ogni caso credo che 1 hostess debba essere un minimo flessibile e disposta a sacrificarsi un pò almeno all'inizio...se si vuole un lavoro del genere ma stando sotto casa credo che si parta già col piede sbagliato...
L'altra ha spudoratamente ammesso di averla data via tranquillamente per entrare e mi pare abbia dovuto sostenere solo la visita medica e la prova di nuoto.
potere della stagione estiva...un'altra novità, l'ha contattata itali e le ha già proposto il corso di aavv...interessante...con contratto minimo di 6 mesi
in Blue Banana assumono pure per l'estate! e non ti certificano nemmeno sulla macchina(B737/B757B767).potere della stagione estiva...
(comunque cercano anche in BluPanorma, se vuole tentarle quasi utte)
o quanta esperienzaChe tristezza di 3ad - quanti pregiudizi!
Pregiudizi? è un dato di fatto purtroppo...Che tristezza di 3ad - quanti pregiudizi!