AAVV Eurofly

John Paul Jones

Utente Registrato
19 Ottobre 2007
365
0
0
Milano
Ciao ragazzi scusate l'insistenza di messaggi lasciati oggi ma devo chiedervi delle info.
Oggi mia cugina ha inviato una mail di lavoro a eurofly come AAVV e l'hanno subito richiamata fissandole il colloquio a Milano per la prossima settimana, vorrei chiedervi per suo conto un po' di info:

Più o meno quanti colloqui ci vogliono prima di superare le selezioni e firmare il contratto?
Secondo voi hanno davvero idea di assumere e pensate sia difficile farcela con aavv?
Lei è indecisa sul da fare perchè ha paura che non vada bene e che vada lì a vuoto.
Sapete più o meno i guadagni di un aavv?
Poi ultima domanda, essendo di bari, eurofly fa fare dei must go partendo da bari quindi dormendo a casa?

Cosa consigliate di fare?

Grazie mille a chi risponderà.

Guarda! tua cugina avrà sicuramente tutti i requisiti ma per come vanno le cose in Italia sappi che le compagnie hanno un modo tutto loro di assumere le persone.

Io ho un'amica che adesso sta in GJ! ma ci sono persone che sono state assunte anche se in piscina non sapevano fare l'apnea e persone che si sono rotte il cxxo sono state mandate a casa! un'altra mia amica che adesso lavora per un'altra compagnia aerea è stata respinta per ragioni ignote ma altre ragazze quelle "trombabili" sono state assunte anche se non hanno seguito l'iter degli altri.

good luck

ciaooo

In pratica assumono le fighe, però dato che a quanto pare a eurofly serva personale secondo me ora come ora assumono un po' tutti...o no?
Cmq per le altre domande, come per esempio lo stipendio sai qualcosa?

se parti per fare l'a/v base MXP con l'idea di dormire a casa a Bari, è meglio lasciar stare.
o prepara la valigia sapendo di mollare la città natìa per tornarci quando può, oppure le consiglio un lavoro qualsiasi in via Sparano.

In pratica assumono le fighe, però dato che a quanto pare a eurofly serva personale secondo me ora come ora assumono un po' tutti...o no?
Cmq per le altre domande, come per esempio lo stipendio sai qualcosa?
Diciamo che c'è sempre qualcuno che riceve una spintarella oppure va alla sede a portare il cv accompagnato dal santo, ma assumono! posso dirti che al momento non cercano piloti! per lo stipendio non so dirti nulla di preciso.

quoto quanto detto da vipero.

se parti per fare l'a/v base MXP con l'idea di dormire a casa a Bari, è meglio lasciar stare.
o prepara la valigia sapendo di mollare la città natìa per tornarci quando può, oppure le consiglio un lavoro qualsiasi in via Sparano.

Ah si?...pensavo potesse farlo, una hostess eurofly mi disse qualche tempo fa che faceva sempre così...come mai non è possibile scusami? hanno i voli con az e ap

Ah si?...pensavo potesse farlo, una hostess eurofly mi disse qualche tempo fa che faceva sempre così...come mai non è possibile scusami? hanno i voli con az e ap
non so come funzioni in GJ, di solito però da contratto il domicilio dev'essere entro 30km dalla base... (fare le riserve da Bari con tempo di preavviso un'ora credo sia oltremodo difficoltoso)

be si bisognerebbe vedere ma in ogni caso avranno dei giorni liberi ovviamente, no?...e può far un salto giù o magari se ha un turno che finisce oggi pomeriggio e uno che inizia domani pomeriggio...

be si bisognerebbe vedere ma in ogni caso avranno dei giorni liberi ovviamente, no?...e può far un salto giù o magari se ha un turno che finisce oggi pomeriggio e uno che inizia domani pomeriggio...
certo. me la vedo dopo una min rest a CUN proseguire per Bari e poi ripartire per una min rest a MLE... Ettolitri di redbull!!!

Più o meno quanti colloqui ci vogliono prima di superare le selezioni e firmare il contratto?
Secondo voi hanno davvero idea di assumere e pensate sia difficile farcela con aavv?
Lei è indecisa sul da fare perchè ha paura che non vada bene e che vada lì a vuoto.
Sapete più o meno i guadagni di un aavv?
Poi ultima domanda, essendo di bari, eurofly fa fare dei must go partendo da bari quindi dormendo a casa?

Cosa consigliate di fare?

Grazie mille a chi risponderà.

qualcuno può aggiungere altro?

Ciao, guarada se dovesse aver bisogno di una casa in affitto io ho la mia ormai vuota da 1 anno e mezzo da quando ho cambiato base se interessa a lei o qualcun'altro che sa di aver bisogno. Contattatemi pure.

Guarda, conosco due ragazze che hanno lavorato in eurofly. Per la precisione una ci lavora ancora.
Tutte e due hanno preso appartamento a Gallarate vicino a MXP in una di quelle case dove convivono gli assistenti di volo ed ognuno paga una quota per la sua camera e le bollette si dividono.
Tutte e due mi dicono di guadagnare/aver guadagnato sostanzialmente bene in eurofly, poi dipende tutto dalle rotte che fai.
Una delle due ha seguito l'iter classico, selezioni, prova di nuoto e via dicendo... mi pare che abbia fatto tre o quattro colloqui più la visita medica e poi ha cominciato il corso.
L'altra ha spudoratamente ammesso di averla data via tranquillamente per entrare e mi pare abbia dovuto sostenere solo la visita medica e la prova di nuoto.
Ciao ciao

Guarda, conosco due ragazze che hanno lavorato in eurofly. Per la precisione una ci lavora ancora.
Tutte e due hanno preso appartamento a Gallarate vicino a MXP in una di quelle case dove convivono gli assistenti di volo ed ognuno paga una quota per la sua camera e le bollette si dividono.
Tutte e due mi dicono di guadagnare/aver guadagnato sostanzialmente bene in eurofly, poi dipende tutto dalle rotte che fai.
Una delle due ha seguito l'iter classico, selezioni, prova di nuoto e via dicendo... mi pare che abbia fatto tre o quattro colloqui più la visita medica e poi ha cominciato il corso.
L'altra ha spudoratamente ammesso di averla data via tranquillamente per entrare e mi pare abbia dovuto sostenere solo la visita medica e la prova di nuoto.
Ciao ciao
Addirittura!