@ I TIGI
il problema fondamentale di AA se decide di tornare a Mxp è quello del federaggio, a chi potrebbe appoggiarsi? PE non esiste più praticamente...
se si considera che nel 98'-99' circa, AA lanciò la tratta ORD-FCO annuale e durò un solo anno xchè lì non aveva accordi di feeder, i risultati poi non furono esaltanti (inoltre AZ non c'era + come concorrente sulla tratta).. AA torna solo d'estate nel 2002 (o 03) per motivi di "cash cow", quindi...
NW idem caduta l'alleanza con AZ, molla Mxp e poi a Fco ci rimane qualche tempo in più (un anno), poi ritorna stagionalmente a singhiozzo...
il problema fondamentale di AA se decide di tornare a Mxp è quello del federaggio, a chi potrebbe appoggiarsi? PE non esiste più praticamente...
se si considera che nel 98'-99' circa, AA lanciò la tratta ORD-FCO annuale e durò un solo anno xchè lì non aveva accordi di feeder, i risultati poi non furono esaltanti (inoltre AZ non c'era + come concorrente sulla tratta).. AA torna solo d'estate nel 2002 (o 03) per motivi di "cash cow", quindi...
NW idem caduta l'alleanza con AZ, molla Mxp e poi a Fco ci rimane qualche tempo in più (un anno), poi ritorna stagionalmente a singhiozzo...