Tutte le compagnie NON elencate nel mio post precedente montano i GE.
Pare che Qatar, Vietnam e Kingfisher non abbiano ancora deciso sulla motorizzazione, magari episodi come questi spingeranno gli indecisi verso l'altra soluzione.
Tutte le compagnie NON elencate nel mio post precedente montano i GE.
Così ragionerà il popolino: A380 = aereo a cui esplodono i motori.
Quindi direi che i caxxi sono per Tolosa. La gente manco sa che esistono diversi tipi di motori.
Oggi sono arrivato in ufficio e il collega mi ha detto: "all'airbus quello enorme esplodono i motori"![]()
Hai ragione, ho scordato di specificare che la ripartizione era tra le compagnie che avevano già scelto il motore.Pare che Qatar, Vietnam e Kingfisher non abbiano ancora deciso sulla motorizzazione, magari episodi come questi spingeranno gli indecisi verso l'altra soluzione.
Oggi sono arrivato in ufficio e il collega mi ha detto: "all'airbus quello enorme esplodono i motori"![]()
Gli hai risposto "bunga bunga" ?Oggi sono arrivato in ufficio e il collega mi ha detto: "all'airbus quello enorme esplodono i motori"![]()
Più che per Tolosa, per le compagnie che hanno in flotta quell'aeromobile...Così ragionerà il popolino: A380 = aereo a cui esplodono i motori.
Quindi direi che i caxxi sono per Tolosa. La gente manco sa che esistono diversi tipi di motori.
Più che per Tolosa, per le compagnie che hanno in flotta quell'aeromobile...
Il popolino magari cercherà di volare con compagnie che non lo hanno in flotta.