Galaxy train. ma quello era spaziale.
Ah ecco, non mi ricordavo nemmeno che era spaziale
Galaxy train. ma quello era spaziale.
Eh uhe, mo però pretendiamo il pagamento del canone per la forum cronaca![]()
e i vigili del fuoco.ragazzi mi fate un piacere? me lo dirottate su AOI? ahah
se ci riuscite fatemi sapere è!
la pista dovrebbe bastare, il problema sono i gate!eheh
Il primo che posta le foto paga da bere a tutti!
Ecco quanto riporta il sito SEA
Mercoledì 14 luglio, per la prima volta in Italia, atterra all'aeroporto di Malpensa il nuovo gigante dei cieli: l'Airbus A380 di Lufthansa.
All'evento interverranno Letizia Moratti, Sindaco di Milano, Guido Podestà, Presidente della Provincia di Milano, Raffaele Cattaneo, Assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, Giuseppe Bonomi, Presidente SEA, Heike Birlenbach, Vice President Division Milano and Head of Lufthansa Italia e Jürgen Raps, Member of Lufthansa German Airlines Board.
L'Airbus A380 arriverà alle 17:15 e ripartirà alle 20:00, sarà possibile vedere l'aeromobile dal viadotto lato Sud e dalla recinzione del parcheggio operatori con accesso esclusivamente pedonale.
Foto (poche e brutte) qui:
http://www.ilgiornale.it/economia/m...-07-2010/articolo-id=460843-page=0-comments=1
Da notare la frase: "...Al momento, tuttavia, non sono previste rotte a lungo raggio da Milano-Malpensa che prevedano l’utilizzo dell’A380..."![]()
ma dai e' un beluga per passeggeri![]()
Quel femminile non mi convince molto.Bene...ora che ve l'ha fatta annusare...come vi sentite?![]()