http://www.airliners.de/nachrichten.../lufthansa-schickt-a380-zur-fussball-wm/20238
Per chi volesse partecipare al concorso!! Good Luck
Per chi volesse partecipare al concorso!! Good Luck
C'è abbastanza posto sul nuovo jet LH per i campioni del mondo! Un passaggio ad amici non lo si nega
Grazie dell'offerta ma non mi sembra opportuno, vedrei meglio gli azzurri sul 777 AZ.
prego, io il volo del 6 lo richiedo, una voce italiana a bordo l'avrebbero i campioni del mondo!
Sempre che lo consegnino in tempo...
Credo che gli azzurri andranno con il 777 Alitalia (visto che è il carrier ufficiale). A meno che non venga utilizzato il 330 in livrea AZ anche se dubito che arrivi fino a JNB. Però considerando che non partirà proprio a pieno carico (squadra/dirigenza/familiari/giornalisti arriveranno a 300?) magari non è proprio utopia...
Sicuro che vadano a JNB? La prima partita dell' Italia si gioca a CPT
A essere scaramantici sarebbe meglio che GJ portasse la nazionale laggiù, visto che ha portato bene in GermaniaCredo che gli azzurri andranno con il 777 Alitalia (visto che è il carrier ufficiale).
FCO-CPT sono 8415 km. Qualunque WB AZ va bene.Credo che gli azzurri andranno con il 777 Alitalia (visto che è il carrier ufficiale). A meno che non venga utilizzato il 330 in livrea AZ anche se dubito che arrivi fino a JNB. Però considerando che non partirà proprio a pieno carico (squadra/dirigenza/familiari/giornalisti arriveranno a 300?) magari non è proprio utopia...