A380 LH porterà la nazionale Tedesca ai Mondiali

Sull'Antonov li vedrei bene così almeno proveranno a volare in modo un pò spartano perchè sono persone piene di soldi e con la puzza sotto il naso ! Ma tutti questi calciatori di colore non fanno un pò di beneficienza con tutti i soldi che hanno ? Stanno tutto il giorno dietro ad un pallone e manco sanno metterlo in rete ! :D Eppoi la gente si lamenta che ha l'acqua alla gola ! Invece di lamentarsi potrebbero lasciar perdere il calcio e coi soldi risparmiati potrebbero far qualcosa di più costruttivo e sensato !

Non possono andarci ognuno per conto proprio, pagandosi il biglietto?
Molti problemi in meno, CO2 risparmiata, soldi pubblici risparmiati.

Secondo me l'iniziativa sarà seguita a ruota da Air France e Qantas, ed Emirates che oltretutto sponsor ufficiale e immagino che da Dubai in Sud Africa ci metterà di sicuro un A380. Poi mi sono sempre chiesto se in che modo le nazionali raggiungano il luogo dell'evento, se con i national carrier o con voli di linea normali, perchè la vedo dura per i nord coreani arrivare un Sud Africa con Ilyushin vecchio come il cucco.

Immagino anche che i voli Air Canada, BA e delle americane per Vancouver siano strapieni di atleti nei prossimi giorni.

Secondo me l'iniziativa sarà seguita a ruota da Air France e Qantas, ed Emirates che oltretutto sponsor ufficiale e immagino che da Dubai in Sud Africa ci metterà di sicuro un A380. Poi mi sono sempre chiesto se in che modo le nazionali raggiungano il luogo dell'evento, se con i national carrier o con voli di linea normali, perchè la vedo dura per i nord coreani arrivare un Sud Africa con Ilyushin vecchio come il cucco.

Immagino anche che i voli Air Canada, BA e delle americane per Vancouver siano strapieni di atleti nei prossimi giorni.

I Nord Coreani ora hanno i ""nuovi"" TU204/300 long range di Air Koryo, di sicuro con quelli andranno in Sud Africa senza particolari problemi. Faranno uno scalo intermedio in qualche aeroporto del Medio Oriente e poi un "saltino" in Sud Africa.

CO2 risparmiata, soldi pubblici risparmiati.

Della Co2 non è che importi tanto... sono gli industriali e gli automobilisti che dovrebbero tenerci ! Sono appunto i nostri soldi che spendono per questo gruppo di sciagurati, tanto amati da una schiera di persone senza cervello ! Mandateli giù con un traghetto va !

Beh se francesi e tedeschi "scendono" con il 380 cercate di farci sapere quando ed in che orari perchè la maggior parte degli AA/MM che vanno giù in africa hanno rotte che sorvolano casa mia:D:D:D...Penso che con il 100-400 ed il duplicatore il 380 venga bene in foto :)
Ciauz

Ho da poco saputo che ci saranno a bordo altre 6 nazionali europee a bordo del volo LH 572!

Mmmm mi sembra moooolto strano....
Escludendo Germania, le altre come Inghilterra, Francia, Spagna, Olanda credo utilizzeranno un aereo con volo di compagnia di bandiera..per motivi patriottistici più che altro...
Pure il Portogallo suppongo preferisca per motivi logicistici partire con TAP direttamente da LIS.

Le squadre papabili a questo punto potrebbero essere Danimarca, Slovenia, Grecia, Serbia e Slovacchia....ma c'è da considerare tutto l'aspetto organizzativo, logistica e sicurezza che rappresenta il trasporto di 6 squadre calcistiche con tutto lo staff al seguito, familiari e giornalisti. Magari sono sul volo LH572 ma su giorni diversi...:)

Della Co2 non è che importi tanto... sono gli industriali e gli automobilisti che dovrebbero tenerci ! Sono appunto i nostri soldi che spendono per questo gruppo di sciagurati, tanto amati da una schiera di persone senza cervello ! Mandateli giù con un traghetto va !

Chiamare gli amanti del calcio persone senza cervello (e sono milioni) sta a chiamare persone senza cervello quelli che a -5° gradi vanno a fare le foto agli aerei, si scannano sui forum se è migliore il B737 o L'A320 (e queste ne sono pochi), con l'unica differenza che il calcio è uno sport che come tutti contribuisce alla crescita fisica, mentale e psicologica dei ragazzi che lo praticano fin da piccoli e può essere praticato anche con 3 fogli di giornale e dello scotch da imballaggio o con una lattina di cola, mentre gli aerei se papino non ti sborsa il 100mila euro per l'ATPL, se non fai l'AA/VV, il dispatcher, l'ATC o il ground handling gli aerei li vedi su internet (quindi anche gli altri senza cevello ti vedrebbero ancor di più senza cervello seguendo)
Siamo seri ed evitiamo commenti inutili riguardanti le tradizioni e gli sport che da anni contribuiscono ad unire i paesi e farci crescere forti e con una dose di team-work (discorso a parte per i miliardi di euro che girano intorno ma non è il forum adatto)
Forza Napoli ;)

il calcio è uno sport che come tutti contribuisce alla crescita fisica, mentale e psicologica dei ragazzi che lo praticano fin da piccoli
[OT] Avrei parecchi dubbi sulla crescita mentale e psicologica, anche lasciando perdere Cassano e il vocabolario diTotti. [/OT]

[OT] Avrei parecchi dubbi sulla crescita mentale e psicologica, anche lasciando perdere Cassano e il vocabolario diTotti. [/OT]

[OT] :) [/OT]
Hai tutte le ragioni...però si gioca in 11, più le riserve. E poi tutti mica giocano in Serie A? Tutti mica diventano delle star? il 99.9% non verrà ricordato per il loro nome ma per il divertimento, e faccio riferimento a quelle persone, professionisti nella vita e non.