Io per par condicio aspetto di vedere il 787 in servizio nel 2008 ...Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Sia per il 350 che per il 346IGW L.A.D.I. da un anno, ed ero stato tacciato di partigianeria (quando non di ignoranza)![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Le ali erano già interamente in composito e sulla fusolira non credo abbiano spesp molto ...
... finora il limite principale dell'aereo è non si trovano motori adatti
Vero, ma tanto con la fusoliera vecchia le avevano già ...Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
..
Se aumentano le dimensioni della fusoliera devono rifare le analisi strutturali e fluidodinamiche.
Qualunque cosa faccia Airbus ai clienti del 350 va bene, specialmente a quelli che sono stati pagati per ordinarlo [Citazione:Messaggio inserito da 777-200LR
Ma come si comporterà airbus nei confronti dei clienti che hanno già ordinato l'A350???
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Ed i costi per Airbus salgono salgono salgono, e tanti soldi già spesi finiranno nel c.... chissà come godranno gli azionisti...
Secondo me BAe ha fiutato che tra poco il rendimento di Airbus diminuirà e sta cercando di vendere bene [:301]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Finmeccanica ha i tentacoli ben saldi sugli elicotteri UK, avendo assorbito la Westland.
In Italia Alenia e socie costruiscono fusoliere, in UK si costruiscono ali.
Non capisco il nesso.
Comprarsi l'Airbus UK potrebbe essere un buon affare: entrata di Finmeccanica in Airbus e know-how sulle ali, credo che la cosa avrebbe costi elevati ...