Che risposta matura! Ma quanti anni hai?
Ieri ne ho appena fatti 13. Scusami ma ora devo tornare a giocare con i Gormiti
Non è questione di offendere, ma di scrivere post decontestualizzati che possono essere potenzialmente la miccia per un flame.
.
si, ma era (palese)mente evidente che era una battuta fine a se stessa senza alcuna intenzione polemica date le faccine.
Purtroppo l'elasticità mentale e l'autoironia sono doti che non tutti hanno![]()
Torno dai Gormiti
si, ma era (palese)mente evidente che era una battuta fine a se stessa senza alcuna intenzione polemica date le faccine.
Purtroppo l'elasticità mentale e l'autoironia sono doti che non tutti hanno![]()
Torno dai Gormiti
almeno hai capito il palese tra parentesi![]()
![]()
Immagino lo stesso valga per FCO visto che ha accolto più voli dirottati di MXP.Intanto, ed invito tutti a parlare di aerei e di capire che i riferimenti, ovvero lo spazio sono riferimenti aeronatuci e non ballerini, la Rio-Madrid IBE6024 sta atterrando a Faro.
Il fatto che si scelga Malpensa come alternato su cui dirottare è evidentemente diretta conseguenza dello spazio che ha a disposizione in questo momento.
Se Malpensa stesse lavorando per quello per cui è stato progettato e costruito non avrebbe 2 stand per wide body liberi, questa è un dato di fatto non uno "sfottò".
Bario ha solo, un pò scherzosamente, fatto notare come una situazione di particolare disponibilità di spazio possa far scegliere un aeroporto al posto di un altro.
Qatar Airways dei giorni scorsi docet.
Ora torniamo a parlare di aerei.
E' un 744, è previsto riparta da FCO a LHR alle 13
Infatti FCO ha tutte le opzioni da te elencate ma non toglie il fatto che purtroppo MXP ha più disponibilità di altri e poi vorrei aggiungere che tramite acars e hf è la compagnia che suggerisce al pilota dove portare i pax anche se la decisione finale spetta al comandante.Immagino lo stesso valga per FCO visto che ha accolto più voli dirottati di MXP.
A parte questo i criteri "commerciali" su cui si basano le compagnie sono:
- aeroporto di dimensioni e con attrezzature adeguate
- aeroporto con cui si hanno contratti si servizio
- aeroporto servito e con proprio personale
A Malpensa ci deve essere spazio da vendere :roll: :roll:
Mi trovi d'accordo.MXP è una base LH, mi sembra una scelta logica, piuttosto che un apt qualsiasi.
Polemiche ridicole per due aerei, che troverebbero posto dappertutto.
MXP è una base LH, mi sembra una scelta logica, piuttosto che un apt qualsiasi.
Polemiche ridicole per due aerei, che troverebbero posto dappertutto.
Evidentemente quel giorno a MXP erano finite le piazzoleche poi giusto per la cronaca qualche giorno fa stesso problema maltempo a FRA e LH Cargo ha dirottato su BGY.
Intanto, ed invito tutti a parlare di aerei e di capire che i riferimenti, ovvero lo spazio sono riferimenti aeronatuci e non ballerini, la Rio-Madrid IBE6024 sta atterrando a Faro.
Il fatto che si scelga Malpensa come alternato su cui dirottare è evidentemente diretta conseguenza dello spazio che ha a disposizione in questo momento.
Se Malpensa stesse lavorando per quello per cui è stato progettato e costruito non avrebbe 2 stand per wide body liberi, questa è un dato di fatto non uno "sfottò".
Bario ha solo, un pò scherzosamente, fatto notare come una situazione di particolare disponibilità di spazio possa far scegliere un aeroporto al posto di un altro.
Qatar Airways dei giorni scorsi docet.
Ora torniamo a parlare di aerei.