DTW = DetroitDa quando c'è il volo per Dallas? :astonished:
DFW = Dallas

Si c'era pure Dallase facevo i carpiati...
DTW = DetroitDa quando c'è il volo per Dallas? :astonished:
L'acquisizione di NW ha imposto da parte di DL una riorganizzazione dei collegamenti, delle frequenze e dell'utilizzo delle macchine. Ecco che sparisce il FCO-CVG, collegamento destinato a essere sempre più marginale dato che quello che era un hub di DL sta diventando progressivamente una focus city. Al contrario DTW, hub primario di NW, conserverà intatto il suo status anche con DL.
Su ATL stanno sparendo le frequenze giornaliere plurime laddove erano previste (non sono più previste su FCO, FRA o LHR), eccezion fatta per CDG per ovvi motivi. Per il resto sembra non essere previsto per la S09 alcun 777 di DL o 744 di NW in Europa (a parte uno dei 4 voli Amsterdam-Detroit che sarà effettuato con il jumbo).
Bye
L'acquisizione di NW ha imposto da parte di DL una riorganizzazione dei collegamenti, delle frequenze e dell'utilizzo delle macchine. Ecco che sparisce il FCO-CVG, collegamento destinato a essere sempre più marginale dato che quello che era un hub di DL sta diventando progressivamente una focus city. Al contrario DTW, hub primario di NW, conserverà intatto il suo status anche con DL.
Su ATL stanno sparendo le frequenze giornaliere plurime laddove erano previste (non sono più previste su FCO, FRA o LHR), eccezion fatta per CDG per ovvi motivi. Per il resto sembra non essere previsto per la S09 alcun 777 di DL o 744 di NW in Europa (a parte uno dei 4 voli Amsterdam-Detroit che sarà effettuato con il jumbo).
Bye