Torno dalla mia gita e mi trovo queste fotografie... Che dire, mi associo a quelli che parlano di ceri da accendere. Sarà anche la parte più robusta di tutta la macchina, sarà pure che lo stato delle cose nella foto dentro l'hangar è successivo agli eventi in volo, saranno un sacco di cose ma resistere a sollecitazioni del genere è sicuramente più un eccezione che la regola.
Cosa sia successo non ci vorrà molto a scoprirlo, tuttavia trovo ragionevole il racconto di un passeggero che parla di caduta sulla destra poco prima del contatto. Il fatto che non fossero indicati windshear non vuol dire che non ce ne fossero, qui sembra un'accelerazione verticale localizzata sul carrello destro, una discesa da ascensore.
Spero che i passeggeri non abbiano visto questo danno durante il GA.
Cosa sia successo non ci vorrà molto a scoprirlo, tuttavia trovo ragionevole il racconto di un passeggero che parla di caduta sulla destra poco prima del contatto. Il fatto che non fossero indicati windshear non vuol dire che non ce ne fossero, qui sembra un'accelerazione verticale localizzata sul carrello destro, una discesa da ascensore.
Spero che i passeggeri non abbiano visto questo danno durante il GA.